Powerbook

Recommended Posts

Ma scusate, io su internet ho trovato un driver per il telindus con tanto di manuale per l'installazione (usb) è possibile o è una fake...perche siccome mi sta per arrivare il g5 a fine novembre, e anche io ho tale modem non vorrei aver preso un pacco con sto drivers...comunque chi lo vuole per provare puo mandarmi una mail a [email protected].

dimenticavo il drivers l'ho preso dal sito di libero

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti leggerà almeno i DVD "0riginali", cioè quelli non masterizzati in casa voglio sperare...

Su un iMac 450 DV mio cognato aveva esattamente questo problema, cioè il suo drive slot loading (anch'esso era un matshita) leggeva solo DVD originali.

boh

ciao Rob

Per la verità resta sempre una porcheria...

I caratteri dei notebook x86 con windows

ma anche gli stessi notebook apple che

emulano windows o linux sono molto meno

stancanti e presentano il testo sempre a

fuoco con contorni e margini definiti.

Mac os x mette alcune lettere a

cavaliere dei due stringhe adiacenti

di pixel verticali così da rendere

veramente fastidioso lavorare a lungo

con i testi, soprattutto col monitor da 12".

Carissimi MACUSER.....triste sorpresa da parte mia aprendo stamane il mio PB 15'' da 1,5 con 128vram....

IL MONITOR ALL'INIZIO MI HA COMINCIATO A FARE DELLE PICCOLE SCARICHE INTERMITTENTI COME SE CI FOSSERO DELLE INTERFERENZE, POI LE "INTERMITTENZE" SONO FINITE DOPO UNA DECINA DI MINUTI ED ORA HO IL MONITOR CON LE IMMAGINI SBIADITE, QUASI SOLARIZZATE, COME SE MANCASSERO DEI TONI PER COMPLETARE LE IMMAGINI ED ICONE....BHA!!

HO PROVATO A COLLEGARE UN MONITOR ESTERNO E FUNZIONA MA SUL POWERBOOK IL PROBLEMA RIMANE, HO FATTO UN TEST HARDWARE E MI DICE CHE E' TUTTO OK, HO REISTALLATO OSX E' IL PROBLEMA RIMANE, SISTEM AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE... non so' piu' che fare....secondo voi che cavolo sta succedendo al mio gioiellino da piu' di 3000 euro e 7 mesi di vita?????

caro cosimo,

sei giustificato ad usare il maiuscolo perchè voglio credere che lo schermo fosse talmente sbiadito da non lasciarti leggere ciò che scrivevi.

Richiudilo delicatamente chiama il numero verde della apple e rinuncia al tuo PB per cinque giorni...poi tornerà splendido splendente!!!!

sera a tutti, qualcuno sa aiutarmi in merito all'incompatibilità della connect card wind con il mio pc toshiba satellite pro A60123? Da premettere che sul mio vecchio pc funzionava alla grande vi ringrazio in anticipo

Ciao a tutti! Scusate, qualcuno sa dirmi quanta ram supporta il pismo a 500 mhz? Se non leggo male sulle specifiche di apple dice non oltre 512 mb, ma da qualche parte leggo di gente che ne ha messo 1 gb. Vorrei portarlo anche io a 1 gb, ma devo effettuare qualche intervento particolare oppure basta inserire semplicemente due dimm da 512?

Grazie mille!

Kama la situazione e' questa: all'epoca del Pismo non esistevano i moduli da 512 Mb, ecco il motivo delle specifiche... io stesso ho un Pismo 500 con 640 Mb (512 + 128), va che e' na' bellezza..

devi prendere la ram perfettamente compatibile, ovvio.

le specifiche Apple se non ricordo male parlano di:

PC100 - 144 pin - sodimm - 3.3V

ciao

®