Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie, sei gentilissimo! Io ho due dimm da 256 proprio come segnalato nella tua gif del X (uso panther), ne sostituisco una (quella più interna) e arrivo a 768. Più avanti arrivo a 1 gb. Fra l'altro sto anche cambiando lhd, ne metto uno da 60 gb a 7200 giri, non credo che ci siano controindicazioni, anche nel montaggio. se hai esperienze in merito puoi dirmi qualcosa. Grazie, scusa se abuso un pò...

CiaoPosted Image

in effetti i caratteri di questo osX lasciano a desiderare e ad esseresincero quando riaccendo il catorcio con windows la differenza si vede.Il problema peggiora ulteriormente se colego il pb al monitor esteno (non piatto)in questo caso la fastidiosissimaduplicazione delle linee verticali non interessa solo le lettere,m qualsiasi finestra. Per togliermi la curiosità ho provato a collegare il pb ad un monitor lacie electron blue di una mia amica gafica, mail roblema persise.In realtàho notato che il leggero sdoppiamento chiaro sulla destra di ogni lettera è presente anche con il suo g5, ma molto più pronunciato col mio portatile, non vorrei il tutto dipendesse dal fatto che per i monitor piatti ci sia qualche settagio differente che poi da problemi sui monitor a tubo catodico.

Mi aiutate a configurare il mio Pb G4 per Internet?

Ho un Nokia 6600 e ho attivato la promozione Omnitel Gprs in libertà.

Dimenticavo, il Pb e il cell li collego mediante bluetooth.

Grazie!

E vabbe non ci pensare...

è colpa del fatto che il mac scrive disegnando con le artistiche sfumature la periferia dei caratteri...

Mica OSX puo' essere perfetto...

I cavalieri ciechi della piattaforma a certe cose non fanno caso.

salve amici,

avrei bisogno del vostro aiuto in quanto ho un problema con il mio pismo,

da un po di giorni il drive dvd rom interno non mi funziona e mi fa un difetto strano: quando inserisco un cd o dvd in entrambi i sistemi operativi os 9 e os X installati va su di giri velocissimo, non legge niente e mi fa piantare il powerbook! Che cosa può essere successo?

Grazie, Antonello}}