Powerbook

Recommended Posts

All'interno del PowerBook penso proprio di no.

Eventualmente, potresti usare una scheda wireless su PC card (PCMCIA) inserita nell'apposito slot del PowerBook.

Le Lucent funzionano molto bene.

Per altre marche non saprei, sicuramente altri ti daranno indicazioni.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Raga, io ho sempre navigato senza problemi via ethernet e vi assicuro che la configurazione è semplicissima. Da poco ho anche condiviso la rete fra 2 mac con router e la cosa funziona eccome, dantoti anche la possibilità di scambiare dati e non solo adsl.

Attentooooo!!!!

prima di cambiare il nome breve fatti spiegare bene la cosa da ki se ne intende........(maurizio x esempio).Sappi ke a me cambiando il nome, al riavvio si é creata una nuova cartella e non riesco più ad aprire la vecchia dove ho in memoria molte cose. Aspetto ank'io aiuto da qualcuno

ciao

Sarà affidabile come dice pinguino il router d-link g604t ma io con tanto di supporto telefonico non son riuscito a configurarlo; l'ho sostituito con u.s.robotics e in un'attimo tutto si è risolto(istruzioni kiare e specifike per mac che d-link non aveva).

Inoltre volevano ke io pagassi trasporto per invio alla ditta per la sostituzione!!!! Incredibile........

Son riuscitoooo!!!!

Grazie alle tue indicazioni Maurizio ho risolto il problema rinominando prima la nuova cartella home e poi ridando alla vecchia il suo nome iniziale.

Ciaoooo

ufffffffffff é notte

Anchi'io ho un D-link g604-t e dopo qualche problemino all'inizio adesso va che è un piacere.

Io riuscivo a vederlo, mi diceva che era connesso e tutto sembrava funzionare, a parte il fatto che non si connetteva a niente... Posted Image

Ho risolto il problema aggiornando il Firmware (scaricato direttamente sul sito d-link).

L'unica cosa che non capisco molto è perché non abbiano messo un interruttore per spegnerlo. Tutte le volte che non lo uso devo staccare la spina!

Pinguino, anche tu hai il D-link?

Te lo chiedo perché vorrei sapere se anche il tuo sibila oppure no(fa un fischio ad altissima frequenza, tipo quello della televisione). Vorrei capire se è un problema del "mio" modem o di quel modello in generale.

Matteo, il modello ke ho io è 8054 wireless access point e routerma attento,questo funziona se hai un modem esterno; se non hai il modem adsl devi acquistare il 9106; se lo vuoi solo wireless c'è il 5054. Son tutti ethernet.

Mi son fatto una culturaaaaaa