Powerbook

Recommended Posts

Ciao a tutti, è il mio primo post.

Volevo chiedervi un consiglio: vorrei prendere il Powerbook G4 1.5 da 15", ma non so se sia esattamente il miglior periodo per acquistarlo. Leggo in giro di possibilità di aggiornamenti o ribassamenti di prezzi, ma di certezze ce ne sono ben poche.

Non ho la necessità di prenderlo "subito", ma non ho nemmeno intenzione di aspettare troppo tempo; diciamo che tra dicembre e gennaio ho intenzione di risolvere.

Voi che dite? Quando è meglio fare il...."grande passo"?

Grazie a tutti, ciao!

G.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'unico modo che hai per spendere qualcosa di meno è aspettare che esca un modello nuovo o aggiornato.

Sicuramente potrai strappare dei prezzi migliori per i modelli fuori produzione ancora a magazzino dei vari rivenditori (non applestore)

Io con il mio powerbook 1,25 ho fatto così, l'ho preso poco dopo che era uscito l'1,5 ed ho risparmiato circa 500 euro!!

non so gaudy, ma io sono riustito a configurarlo in pochissimo minuti!!!NON è difficile basta far partire un browser e digitare l'indirizzo ip del router, e il gioco è fatto, si apre la pagina di configurazione e da li configuri il tutto!!!

grazie per le informazioni, cerco anch'io di farmi una cultura prima di fare l'acquisto.

i forum servono anche a questo no?

...del NETGEAR mi sapete dire qualcosa? sto cercando un router wireless con modem integrato che magari funga anche da printserver per una stampante usb.

si accettano consigli

Dico la mia:

Io un PB g4 non lo prendo.

Aspetto che esca la seconda versione del PBg5 nel 2006.

Oh, dimenticavo: ho un AL 15 1.25mhz che fa il suo lento (paragonato col g5) dovere.

Un po carucci. Io 512 di 3200 li ho pagati 71 ivati.

Prestazioni uguali aquelle che monta la mamma (che bada al risparmio).

Ok un modulo era fallato ma lo hanno cambiato al volo.

Esatto, fin li c'ero arrivato e tutto risultava facilissimo, ma effettuati tutti i passaggi ed arrivato alla spunta del parametro VC richiesto da tim per navigare, la stessa non si memorizzava e tornava su LCC. Fatti gli aggiornamenti del firmware nella speranza ke tutto si sistemasse, appurato ke non succedeva nulla e il supporto non sapeva ke pesci pigliare, ci ho rinunciato ed ho riportato il d-link al mittente.

Adieeeuu d-link

Sta ritornando d'attualità il tema... noto...

cmq secondo me è ancora presto per nuovi PB, io ho già programmato di comprarlo a gennaio... se esce prima tanto meglio ma credo che gennaio o al massimo febbraio sia il periodo giusto per il lancio dell'aggiornamento (non g5) PB.

Ciao

Aidan