Powerbook

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">Comprate l'xbox</FONT>

ma per piacere! ;)

meglio la PS2... ora che ha il case formato sottiletta, l'xbox può solo vergognarsi di essere un cassone così...

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sto per comprare l'xbox. La scelta è stata un po' obbligata, in quanto i giochi che mi interessano si trovano (oltre che sul pc) solo per questa piattaforma:

- halo 2

- doom 3

- half life 2

- red dead revolver (questo anche PS2)

O mi sbaglio?

Tanto per tornare al tema: un PowerBook è di per sé un investimento che ha - o almeno fino ad oggi ha avuto... - una durata più lunga di altri computer Apple.

Personalmente, ho ancora un PB G4 550 Gigabit Ethernet che per l'uso che ne faccio (testi, web, montaggi video amatoriali, produzione audio, giochi) non mi fa assolutamente sentire la mancanza di un Mac più recente, proprio per nulla.

Aspetta dunque pure fino a gennaio, ma anche in quel caso, se davvero uscissero dei PB G5, fossi in te aspetterei almeno fino alla seconda "revision", tanto per non incorrere in difetti di nascita sempre possibili.

Auguri Posted Image

Ah, un'ultima osservazione: i PB si svalutano molto più lentamente di altri modelli: dai un occhio ai prezzi dell'usato su www.macexchange.it o www.macusato.it e ti accorgerai che, nel bene e nel male, di fatto chi acquista un PB e lo rivende dopo un paio d'anni non ha molto da perdere... prova a vendere un PC portatile vecchio di due anni, poi se ne riparla...

Posted Image

<FONT COLOR="0000ff">

ma per piacere! ;)

... ora che ha il case formato sottiletta, l'xbox può solo vergognarsi di essere un cassone così...

</FONT><FONT COLOR="000000">

Ava Matteo non attaccarti al case sottile Posted Imageavresti consigliato la ps2 anche quando fosse stata a valvole termoioniche !!!

Devo parlare con mio fratello Bill, vorrei imbandirvi un incontro a tu per tu.

Con la tua attività antimicrosoft gli stai facendo perdere un bel po' di soldi ma sicuramente ... dopo l'incontro le cose cambieranno.

Ti vedremo digitare con un sony vaio centrino ultrasottile da 8 mm e a casa con un server dual opteron 2500+.

E guarderai quei subumani con l'alubook con lo schermo imbarcato come una vela sottovento, con il naso storto Posted Image.

</FONT>

Daniele per il P900 non so aiutarti: ma per il Treo 270 se e' rotto come puoi trasferirne gli indirizzi in Rubrica Mac? Hai almeno una copia su PalmDesktop? In questo caso devi esportare la rubrica indirizzi in Vcal:

esegui le istruzioni a pagina 120 di questo manuale:

http://www.palmone.com/us/support/handbooks/PalmDesktop_40_Handbook.pdf

e poi importarla in rubrica indirizzi.

Salve a tutti una domanda su un eventuale upgrade: tenuto conto che ho sul PB uno sloto da 512mb ed uno da 256mb, vorrei sostituire quest'ultimo per eventuali miglioramenti di prestazioni. Uso per grafica 2d, web, photo etc... slot da 1gb sono troppo costosi, ma aggiungere solo 256 mb (cambiando lo slot da 256 con uno da 512mb) avrei miglioramenti notevoli o non vale la pena?

Grazie a tutti