Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Daniele se vuoi te lo spedisco...

ma mi piacerebbe anche sapere come si comporta questo file "con te".

Ho appena rifatto la prova e di nuovo ho avuto lo stesso "fenomeno".

Il sito da cui l´ho scaricato é:

www.focus.it

a fondo pagina nella Fotogallery ci trovi un articolo:

"simboli fallici in cittá?" (...peró non ridere)

Ti esce una nuova schermata: clicca sull´articolo "cartelloni pazzi"...

di nuovo a fondo pagina trovi la pubblicitá fatta da....PLAYBOY in Germania ( ti ho detto che non devi ridere)..

vai all´articolo (capirai da solo benissimo qual é) e poi scaricati la foto.

Quando avrai smesso di "osservare"....

prova a rinominare il file e dimmi cosa ti succede....

Ciao a tutti ^^

Avrei bisogno di un consiglio...

Ho trovato un powerbook "667 con masterizzatore dvd, 1gb di ram, hd da 60gb, wifi e bluetooth

integrati" a 1300 euri.

Ora, io non sono per niente esperta.

Che diavolo di modello è?

Su internet ho trovato che è fuori produzione questo.. ho visto gli ultimi modelli del powerbook... ma non credo sia uno di quelli..

Ho bisogno di aiuto!!!

^^ grazie mille!!

Federica

Sono un felicissimo utente Mac fresco di switch-vi scrivo da un G5 dual 1.8. Ho bisogno di un portatile per i live set del mio gruppo. La soluzione ideale è il giusto compromesso tra prestazioni e portabilità: punto ad un pb 15" che mi calzerebbe a pennello.Scrivo "calzerebbe" perchè non sono sicuro di acqustarlo...

Il rapporto prestazioni/prezzo dei pb attualmente offerto da Apple è indecente. Secondo il mio modesto parere è anche irrispettoso della clientela. Quanti professionisti o semplici amatori che operano nel campo multimedia - il target dei pb! - si trovano nella mia stessa condizione? Parlo a nome di tutti: non vorremmo abbandonare Apple ma abbiamo bisogno anche di prestazioni migliori.

Dicevo: il gap tecnologico con la concorrenza è inaccettabile.

Al di là della velocità di clock, un G4 offre "il nuovo bus di sistema a 167MHz" e 512 Kb L2.

Alcuni Pentium M (come i Centrino core Dothan) offrono bus a 400Mhz e 2Mb di cache.

Pur tralasciando il resto-schede video,ecc- un piccolo appunto personale: i portatili Wintel sono dotati in alcune configurazioni di dischi a 7200 rpm, ipotesi che Apple non prende nemmeno in considerazione. Ciò significa: -1 hd esterno FW + soldi da investire in ram, schede audio, ecc.

Date un'cchiata a questo test effettuato dagli utenti di Ableton Live 4 (il programma che intendo usare). Si commenta da sè.

Posted Image

C'è una cosa che difficilmente mi farà emigrare da Apple ed è OsX.

Anzi, in questo caso si parla del gap della concorrenza che supporta Windows.

Ho voluto sfogarmi riaprendo un argomento ormai consumato da migliaia post simili a questo.

Credo che Apple dovrebbe modificare la propria strategia di mercato. Quanti potenziali acquirenti-anche clientela affezionata-offrirà su di un piatto d'argento alla concorrenza?