Recommended Posts

Se prendi un masterizzatore Lacie... vai sul sicuro (io ne ho uno)... ed è pure bello da vedere... ho anche un Pioneer... che ho montato io stesso in un box esterno firewire che ho comprato (non c'era scritto conpatibile con Mac - è il masterizzatore che deve essre compatibile poi)... e funziona lo stesso! Ho anche dei Nec... ma li uso solo su PC... quindi non ti so dire!

Cmq... su Lacie e Pioneer vai sicura!

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">Io parlavo dei NEGOZI visti qui a FIRENZE (e prato)</FONT>

Guarda una concittadina!

Non vorrei essere troppo generico Maurizio ma credo che tu confonda la compatibilita' hardware con il supporto per le iApps: se vuoi masterizzare con Toast puoi comprare un BTC dual layer su USB 2.0 a 95 euri all'Ipercoop (Sesto fiorentino Bianca!) e funzionera' a dovere, certo magari iTunes, iDvd o iMovie non lo vedranno neanche se non modificando una stringa di un file di supporto:

http://www.patchburn.de/index.html

<FONT COLOR="ff0000">PENTIUM M 755 2 GHZ XP SP1 -> 21%

MACINTOSH G5 2X2,5 GHZ OSX 10.3.5 -> 21%

PENTIUM 4 3,2 GHZ XP SP1 -> 22%

ATHLON 64 3200 XP SP1 -> 23% </FONT>

Secondo me la prima linea e la quarta non tornano: il P M 655 dovrebbe essere più in basso, mentre l'athlon è sicuramente più in alto del P 4 3200. La prima linea torna di sicuro se si tratta du dual.

Ho ricopiato a mano i dati dalla tabella, quindi posso aver sbagliato qualcosa...!Se volete vederla entrate nel forum di www.galassia303.it > forum > hard > in un post de "notebook Centrino".

Anch'io, osservando bene il test, ho notato qualche stranezza...tralascia molti parametri fondamentali, ma ha il vantaggio di essere "onesto"e, soprattutto, riguarda la mia applicazione di riferimento!

Detto questo, le performance del G4 1,5 ghz sarebbero "accettabili" ma non con questa differenza di prezzo!

Anche se si trattasse del gennaio 2005 per un upgrade dei pb, quanto tempo passerebbe prima delle consegne? Ancora qualche mese. Non ho così tanto tempo.Ho sempre gli occhi puntati su macrumors per qualche novità: si parla di G4 dual core e di nuovi G5 che consumano meno energia.

Si avvicina per me il momento dell'acquisto...Benedetto OsX! Mi manterrà ad Apple. E' il vero punto di forza di queste macchine.

Fermo restando che a Cupertino dovrebbero gestire meglio il frangente hw evitando situazioni simili.

Matteo> <FONT COLOR="ff0000">Fermo restando che a Cupertino dovrebbero gestire meglio il frangente hw evitando situazioni simili. </FONT>

sarebbero ben contenti di evitare:

annunci "precoci"

bug di processori

ritardi di produzione

consegne posticipate

privilegiare alcuni mercati

se dipendesse tutto da loro...

purtroppo non è così...

per evitare situazioni "simili", ritardano gli aggiornamenti...

Ho notato che questo è un forum di sapientoni... tutti pronti a fare precisazioni!

"Lacie non fa masterizzatori" ecc. ecc.

Io volevo dare un consiglio a Federtica... senza la scheda tecnica allegata!

Cmq... visto che ci sono tutti questi sapientoni... io vi lascio...!