Powerbook

Recommended Posts

Matteo.......

- Primo Titanium un mucchio di DOA che non venivano sostituiti perchè non vi erano macchine disponibili (qualche mese perchè la situazione tornasse normale)

- Primo Alu 15" un mucchio di problemi con le macchie bianche/gialle sullo schermo - tempi lunghi per la riparazione che spesso consisteva in uno schermo nuovo con gli stessi problemi dei vecchi

- iBook G3 con problemi alla scheda video/cavo piatto di collegamento del monitor. Spesso gli iBook rientravano ed erano con lo stesso difetto.

Tutto questo non centra nulla con l'Os, semplicemente con strutture hardware nuove che avevano problemi di gioventù.

Sono in un Apple Center di Mi, prima rivenditore autorizzato.Lo viviamo sulla ns pelle quindi ce lo ricordiamo ;-).

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x Mario Coccodoro, ghgh, sei percaso uno di quelli del Apple Center di viale certosa , che accenno nel primo post di questo tread? =) o sei di un altro apple center ?

cmq ho letto che apple ti sollecita a mandarli il computer buggato e te ne verrà ridato uno nuovo e funzionante.... non penso sia un problema questo.. (forse un pò di sbattita.. ma non è detto che deve essere diffettato, considerate che ora di tempo ne è passato molto , avranno avuto modo di testarli!!)

un altra domanda, io arrivo dal mondo acer notebook, dove con un tot di euro in più all'acquisto ho una comoda garanzia estesa a tre anni, dove è tutto compreso perfino danni accidentali.. per gli apple non esiste qualcosa del genere?

grazie =)

Gabriele: non mi risultano Apple Center in Viale Certosa. Ce n'è uno in P.zza Firenze. Ma io stò in Via Carducci ang.Galleria Borella.

Gli Apple Centern in Milano sono tre in tutto.

>>Primo Alu 15" un mucchio di problemi con le macchie bianche/gialle sullo schermo<<

E problemi di cerniera anche! personalmente trovo che l'alubook una volta eliminati i problemi d'infanzia sia il migliore portatile che abbia mai avuto. Tra la macchina e il sistema operativo: zero problems. Consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di un pb prima di un anno di comperarlo e lasciar perdere le ansie da futuro migliore

M

Scusate l'OffTopic ma devo chiederlo... Posted Image

Mario lavori presso MacPoint mi par di capire...quindi ho spedito il mio amato Cube da voi... Posted ImagePosted ImagePosted Image

Mi puoi dare conferma? trattatemelo bene...

Per caso potete anche intervenire su un iBook BlueBarry a conchiglia???non si avvia più in nessun modo...

Scusate ancora...

Mickey

Mario (ore 08:07) > <FONT COLOR="ff0000">Ma io stò in Via Carducci ang.Galleria Borella. </FONT> <FONT COLOR="808080"><<<Macatwork (nda)</FONT>

Mickey (ore 15:03)> <FONT COLOR="ff0000">Mario lavori presso MacPoint mi par di capire...quindi ho spedito il mio amato Cube da voi...</FONT>

Posted Image