Powerbook

Recommended Posts

beh.. anche io sto per acquistare un powerbook da 12, ma se hai resistito fin'ora mi sembra inutile cedere proprio adesso no ? http://www.macity.it/forum1/messages/4161/420793.shtml?1102958226

come leggerai su questo post, mancano solo.. 28 giorni.. e usciranno i nuovi modelli e il 12" dovrebbe perfino scendere di prezzo.. non preocuparti per la forma rimarrà invariata solo la potenza incrementata.. dato che il G5 dalle ultime news sembra ancora lontano.

cee ya =)

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma veramente tra 28 giorni ci sarà il discorso di Jobs all' expò e questa è l'unica cosa sicura, tutte le altre sono supposizioni o storie inventate.

Praticamente impossibile che i nuovi PB, sempre che vengano annunciati, siano da subito in commercio quindi l'attesa va ben oltre i 28gg.

Aspetta comunque!! Io parto dal presupposto, visti i tempi veloci dell'informatica, che appena arriva un nuovo prodotto sul mercato è già vecchio, perchè è già pronto il nuovo, che sarà anch'esso vecchio alla sua uscita, perchè è già pronto il suo successere...e così via.

andiamo il treppiedi da extraterrestre è orribile e un pb silver....ma dai e la Gold Edition????

io aspetto solo l'Ipod multimediale...chi se ne importa delle foto se non puoi farle? dovrebbe essere un vero e proprio palm con telefonino e camera digitale e già che sogno possibilmente a 100 massimo 150 euro. Se poi fa anche il caffè è meglio!

Salve a tutti gente...

ho un quesito da porvi....piú che altro una curiositá....e se é una fesseria non mi trattate troppo male.

Da circa tre mesi ho un Powerbook 15". Qualche tempo fa andai in Apple Store doove c´era un POwerbook 15" che ad una prima occhiata sembrava a posto.

Ma dopo averci smanettato un po´ ho notato che la parte superiore della tastiera (dove ci sono i tasti "F1-2-3-4-5-6-etc per intenderci) era "scollata" e si muoveva un bel po´.

Da qualche giorno invece ho notato sul mio che il tasto "freccia sinistra"(il tasto in basso a destra "END") si muove non poco ed il rivestimento bianco sotto il tasto é rialzato riaspetto al resto, come se fosse "scollato".

Ora non voglio fare il pignolo né il perfettino....ma mi chiedo: é possibile che "alcuni" Powerbook possano soffrire del calore che genera la macchina e la prima a pagarne le conseguenze di ció sia la tastiera?

So che non sono "problemi" , ma come ho detto piú che altro curiositá.

Ancora una cosa:

da una paio di giorni quando parte la ventola sul lato sinistro sento un rumore sul laro destro della tastiera...come di una ventola che gratta un po´....

sto diventando fanatico e "miracoloso" oppure sono reali "difetti"?

ahaha ma il tuo PB17 rimarrà per sempre una gran portatile, e cmq vedrai che usciranno sempre G4, quindi nemmeno la forma cambierà...

LUGLIO?!!?! gulp!!!!....

pensa a me!!! mi sono comprato l'alfa 147 T.I. , e manco un mese dopo è uscita la nuova versione...

GRRR ancora che rosiko sono.