Powerbook

Recommended Posts

Ho un piccolo rumours!! oggi sono stato alla mondadori del warner village (qui in zona) dove l'addetto al mondo apple, mi ha detto, di aver sentito il presidente apple italiano di recente e alla domanda "uscirà un G5 a gennaio nei powerbook ?" ha risposto "un processore che necessita di raffredamento a liquido, è possibile per te che lo mettiamo in un portatile" .

uhm notizia non troppo bella.. però boh.. ormai manca davvero poco!

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Simone, anche il mio Pb 12" 867 ha lo stesso difetto. Se faccio l'Apple hardware test mi dà un codice errore "2FAN/477MLB", lo fa anche il tuo?

Hai fatto per caso aggiornamenti di sistema poco prima che ti accorgessi del difetto?

Fammi sapere per cortesia

Salve a tutti... volevo usare una connessione UMTS x collegarmi dal mio ottimo PB 12''.. ottimo... ma con il difetto che non possiede uno slot x la PC Card che ad esempio vende la Vodafone... Quindi sarò costretta ad usare di nuovo un cavo x il cell!!

Qualcuno ha già sperimentato compatibilità o problemi ad esempio con il sonyericsson z1010 combinato a qualche gestore??

se avete suggerimenti...

Grazie a tutti!!

Sei sicura che il tuo PB non abbia lo slot pc-card ?

In ogni caso con il Z1010 puoi effettuare la connessione tramite bluetooth (con MacOSX) e anche con il cavo usb (solo con Windows) e con tutti i gestori.

qui trovi maggiori info.

Ciao

Ciao, nn ho mai avuto un mac e volevo un consiglio. Avrei trovato un powerbook usato a 1500 euro, con queste caratteristiche:Ram: 512 MB HD: 40 GB VRam: 32 MB DRR

Powerbook Titanium 15", 867Mhz, masterizzatore, Dvd/Cd-RW Combo,2usb, 1firewire, bootable dal Os9 e da OsX

Voi che ne dite?Ha la garanzia scaduta. Sono molto incerta se comprare un ibook nuovo o il powerbook usato..

Con 1580€ circa ti porti a casa un ibook 14" 1,33GHz , 512 ram , 60 HD , masterizzatore combo , bluetooth e 32 Vram

Ora dipende dalle tue esigenze , ricorda che :

1)lo schermo dell'ibook non solo è inferiore come grandezza , ma ha una risoluzione uguale a quella del 12"

2)l'ibook non ha un'entrata mic/audio

3)non so se il pb usato abbia Panther , in caso negativo dovresti aggiungere le spese dell'os

4)a breve usciranno nuovi modelli di pb quindi magari il prezzo dell'usato calerà Posted Image

Ciao

Comunque tieni presente che il TiBook (una spendida macchina) ha alcuni punti deboli quando invecchia, quindi devi stare attenta:

La cornice del piano di scrittura si scrosta inevitabilmente

Il perno della cerniera sinistra dello schemo può spezzarsi all'interno dello schermo e questo comporta la sostituzione dello schermo a circa 1700 euro

lo schermo può essere rigato dalla tastiera se non viene messa una protezione quando si chiude (questo si vede)

il lettore dvd si rompe facilmente

Molto dipende da come è stata trattata la macchina ...

M