Powerbook

Recommended Posts

Innanzi tutto il prezzo di quel computer è troppo alto. Lo prenderei tranquillamente se costasse sui 1000 euro (o meno .. teoricamente un Mac vale 100 euro x 100 megahertz - 20% + costi di eventuali accessori).

Mario ti ha poi fatto una carrellata dei possibili inconvenienti cui potresti andare incontro.

Di mio posso dirti, dopo aver comprato una catena di montaggio di computer usati, che il nuovo è sempre meglio (o quasi Posted Image) Inoltre monitor a parte, l'iBook è meglio ;)

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,

da luglio sono un possessore di un powerbook 17 1,33 ghz.

Appena l'accendo si sente, a dir la verità solo accostando l'orecchio alla tastiera, un leggero soffio. Penso che siano le ventole. Volevo sapere se è normale oppure c'è qualche problema. Non vorrei sembrarvi paranoico, ma è il primo mac e ci tengo tantissimo. Tra l'altro è appena tornato dall'Olanda per problemi di surriscaldamento, quindi vorrei essere sicuro che sia tutto ok.

ciao

aggiungo il mio contributo: lo Z1010 va molto bene anche a me, gestore vodafone, e ieri che ero a bari in una zona "coperta" in umts ho toccato i 40 KB/s (micidiale!) contro i 6 KB/s del gprs quando sono invece in provincia.. per il resto confermo, via bluetooth va molto bene, ma anche via cavo usb...

VODAFONE!!! MUOVITI A DARMI l"UMTS !!!!!!!!!!!! Posted Image

®

Ciao a tutti.

Ho acquistato da poco un powerbook G3 333Mhz con 192Mb di ram ho montato un HD a 30Gb e sistema operativo 9.2.2 funziona benissimo è velocissimo.

Dopo aver acquistato un box esterno usb2 e montato un masterizzatore samsun DVD RW non solo non riesco a masterizzare con Toast Titanium 5.2.3 il quale non lo riconosce ma non riesco a vedere i DVD con apple DVD player 2.7 in quanto mi dice che la cheda video no è supportata errore 307 se potete darmi qualche consiglio per poter utilizzare il masterizzatore. grazie

fabio, intanto il lombard (nome in codice del tuo powerbook) ha SOLO 2 porte usb 1.0 (e non 2.0), il che vuol dire essere fortemente limitati sulla velocita' della masterizzazione..., x farti capire un CD lo masterizzeresti a 2x (gia a 4x mi sa che ti va male...).

potresti risolvere se compri una scheda firewire pcmcia e li' ci colleghi un masterizzatore firewire. In questo caso non dovresti avere problemi con toast.

poi, x quanto riguarda l'errore di DVD player beh si riferisce al fatto che il tuo powerbook MANCA della sezione mpeg x la decodifica dei dvd, quindi ciccia.

®