Powerbook

Recommended Posts

Scusate ma sbaglio o hanno abbassato anche i prezzi dei Pb?!

Non ne capisco proprio il motivo se, come crediamo, tra una settimana ritoccheranno la linea.

Stesso discorso vale per l'Emac in relazione al lancio del fantomatico pizza-box. Boh.

Io ho bisogno di un portatile, è da dicembre che continuo a rimandare l'acquisto. Mi sono rotto le scatole, Expo o non Expo la prossima settimana prendo quel che c'è.

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un conto è, secondo me, ribassi di listino comuni a tutti i mercati, un altro è il ribasso dovuto ad un aggiornamento del "cambio" euro/dollaro... a prima vista, mi sembra che eMac, Powerbook e iBook rientrano nella seconda categoria...

anzi, praticamente tranne i monitor, *tutti* i computer hanno subito solo l'aggiornamento del cambio... o no?

Matteo C.:

> Mi sono rotto le scatole, Expo o non Expo la prossima settimana prendo quel che c'è.

puoi ordinarlo anche ora...di sicuro non ci sarà un nuovo PBook a San Francisco.

Io spero molto in quell'aggiornamento minimo dei processori, con l'1,5 mhz che scala al 12" e il 15" ed il 17" con un 1,67 mhz.

Mi pare che ne parli Macrumors. Magari, e qui aggiungo io, introducendo dischi opzionali a 7200. Dite che sia fuori strada?

E' certo che non ci sarà nessun novità rilevante per i Pb, ma almeno un ritocchino...mi pare plausibile, è per questo che attendo. Almeno sino alla prossima settimana.

Matteo:

>il ribasso dovuto ad un aggiornamento del "cambio" euro/dollaro...

effettivamente...non ci avevo proprio pensato.

proprio perché sono convinto che non siano pronti nuovi Powerbook ma, piuttosto, aggiornamenti degli attuali, all'expo non si parlerà di portatili.

l'aggiornamento (se ci sarà) verrà fatto nei 2-3 martedì successivi...

Ciao a tutti, ho un quesito un pò strano, se qualcuno per gentilezza volesse rispondermi...

Ho un pismo a 500 sulle quali montavo delle SODIMM SDRAM a 144 pin PC100. Andrebbero bene per un pb 233 che abbisogna di SODIMM SDRAM a 144 pin, ma non viene nei suoi manuali menzionata la voce PC100 come richiesta?

Grazie a tutti

Eh eh, effettivamente un annuncio trionfale di questo "ritocco"durante il keynote sarebbe un po' fuori luogo! :-D

A pensarci bene sono d'accordo con Matteo: se ne occuperà in sordina l'Apple Store. Preparando la bomba di giugno (sempre che non ci siano più ritardi!) preferiranno parlare il meno meno dei Pb, un argomento che li mette in difficoltà con la concorrenza.