Powerbook

Recommended Posts

Graveland

hai tutta la mia comprensione e tutto il mio appoggio...

pensare di pagare più o meno la stessa cifra per un Mac portatile che è fermo ad un annetto fa come architettura è veramente ridicolo!!!!

Mi informo sui pc.... e che ci devo fare.... adesso mi spiego perchè i Mac non hanno mai sfondato economicamente a livello di mercato!

Ciao

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giuseppe > Mi informo sui pc.... e che ci devo fare.... adesso mi spiego perchè i Mac non hanno mai sfondato economicamente a livello di mercato!

Ho smesso da tempo di paragonare mac ai Pc!!!

Non sono la stessa cosa e non lo saranno mai!!!

;-)

QUOTE________________

Settimana prossima Speed Bump dei PowerBook. Think Secret non sbaglia mai, quindi se non sono stati rinnovati al Keynote... Martedì prossimo succederà qualcosa.

QUOTE_______________

!!??!?!?!!?!?!?!?!?!!!?!?!!??!?!?!?!?!??!?!

CAVOLO che NOTIZIONA!

Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum e presto anche utente mac!

stavo spettando il key note proprio per poter decidere finalmente verso quale modello indirizzarmi...

sono ancora indeciso, per motivazioni stretttamente economiche, tra il powerbook 12" e l'ibook 14", entrambi con sd...

speravo in un leggero upgrade già adesso, ma così non è stato...

visto che volevo approfittare del pagamento rateale senza interessi che la apple fa fino al 15 di gennaio, dovrei decidere entro molto breve!

aiutatemi!

grazie

E' veramente uno scandalo: oltretutto mi sembra controproducente, perchè qui si travalica il discorso mac vs pc. Il powerbook attuale è SCANDALOSAMENTE fuori mercato, con il suo g4 da 1.5 ghz e i suoi 2500 euro; io ad esempio volevo passare da pc a mac prendendo il powerbook, ma a questo punto non credo di farlo, e conosco diverse persone che (legate ad apple più di quanto io lo sia) prenderanno un ibook. Il risultato è che comunque queste "rimanenze" rimarranno dove stanno. Oggi sono stati presentati prodotti splendidi, peraltro ad ottimi prezzi (e questa è proprio la beffa) ma chi come me è interessato a fare lo switch, mi spiace ma è rimasto profondamente deluso. Attualmente ritengo che Apple sia senza un notebook di alta gamma, quello che c'è fuori adesso non lo considero più; e in questo caso (solo in questo) non c'è MacOSX che tenga; sarà il sistema operativo più avanzato, user friendly e bello del mondo, ma non vale la spesa di 1000 euro in più su un portatile. Davvero un peccato, sono profondamente deluso.........e per un pò di tempo ancora, senza mac.

Nessuno vi obbliga a comprare niente, dotti dell'economia.

Un powerbook non si misura solo per la manciata di hertz offerti a cadenza prestabilita... mediamente credo sia meglio se una macchina non viene aggiornata col ritmo imposto da leggi di marketing puro, che poco hanno vedere con la produttività reale e le prestazioni concrete.

E' da tempo che i MacWorld Expo non fungono da presentazione degli speedbump di macchine professionali e non... quelle vengono presentate magari nelle settimane successive.

Aspettate fiduciosi.

Poi, se la mancata presentazione di 200 Mhz in più vi fanno pensare ad una migrazione verso Win, beh, mi chiedo cosa mai avete capito dell'utilizzo del vostro Mac, qualunque modello esso sia.

Io lavoro su windows... su macchine aggiornate e performanti non su ferrovecchi, e nessun Mhz di differenza, o benchmark assoluto mi farebbe cambiare idea riguardo alla superiorità globale di MacOsx.

Ma questa è la solita vecchia noiosa storia...

Noiosa vecchia storia di chi come te è accecato dall'apple , forse per convenienza , dato che sono in molti a vedere di malo occhio i SpeedBump , che rendono i loro portatili acquistati, sempre più vecchi.

Nessuno vi obbliga? ma che storie sono queste? siamo noi che per necessita VOGLIAMO comprare apple, ma la casa qui sembra prenderci in giro.

Ah si ?.. ma guarda che è proprio per motivi commerciali che FORSE non usciranno i G4, mi pare sia più logico presupporre che apple voglia concentrare tutti i suoi ricavi su un futuro G5 , ma non si rende conto che in tanti qui son pronti a passare ai ibook o perfino lasciare apple.

Che pensare a apple che non faccia uscire il SpeedBump solatamente perchè non vuole tenersi al passo con il mercato dell'informatica e vantarsi del lusso di poter rimanere indietro con prodotti obsoleti , tanto gli imbecilli li comprano lo stesso ne? ..

Se ThinkSecret non ha visto bene, dopo il Keynote di oggi , basta.. non penso acquisterò un notebook obsoleto apple . Ho un Acer pagato 2300 euro, con sopra linux e ti assicuro che non teme il bencheminimo benchmark contro il powerbook. Eppure il prezzo è uguale.. ops scusa MINORE.

Basta ora autoconvincerci che apple bla bla.. i portatili di ora SONO VECCHI ,e non ritardando il SpeedBump diventeranno più vecchi lentamente. Quindi mi sembra logico essere arrabbiati e aspettarci qualcosa di meglio.