Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">IO preferirei e di molto un processore a 64 bit a 1.6 piuttosto che uno a 32 a 1.7 . </FONT>

Concordo nuovamente con Grave!

Alex, farei i salti di gioia se uscisse un 1.6 G5, che un 1.8 G4. :

ehhehe sarei subito a comprarlo..ma qualsiasi cosa esca, sarei subito a comrparla purche sia un filo più potente degli attuali... alla fine se martedi non esce nulla.. compro un pb12 superdrive e fancullll. :P

<FONT COLOR="ff0000">sono pronti da fine Novembre e verranno presentati uno dei prossimi martedì, dopo la sbronza del Keynote di San Francisco

</FONT>

Non so voi ma questa frase, mi rincuora moltissimo, MARTEDI GULP!! , eheh FINE NOVEMBRE marketing del cazz, mi spiace per quelli che a novembre ne avevano bisogno e potevano farli uscire.. ma il mercato.. eh il mercato..

Preciso cmq che anche uscisse un minimo aggiornamento lo prenderei al 90% e sicuramente ne sarei orgoglioso per quello che mi permetterebbe di fare . Spero almeno che sul 15'' mettano il 7200 come opzione (valida anche per i rivenditori ) Detto questo il mio pensiero sui g5 non cambia

http://www.theregister.co.uk/2005/01/14/apple_powerbook_g5/

certo che theregister ne spara grosse.. ibook G5 .. ora oki che apple è imprevedibile però questa news.. eheheh

Si salvano proprio in corner con questa frase: "Certainly, Apple wants to move the PowerBook line to the G5 and will do so as soon as possible. But Freescale's upcoming 90nm G4-class MPC7448 chip has been seen as a more likely candidate than the G5 for the next PowerBook and/or iBook revisions. ®" lol

Salve a tutti, sono novizio dell'ambiente, entro marzo\aprile dovrei acquistare un powerbook 15" superdrive ma mi è capitato di leggere in rete messaggi su forum riguardanti problemi allo schermo e alla schiusura proprio dei powerbook 15".

I messaggi da me letti risalgono a novembre o prima ancora...ma adesso la situazione è risolta o no?...hanno eliminato queste bugs?...perchè se così non fosse a questo punto mi butterei su un 17" piuttosto di rischiare di spendere quasi 3000 euro per un portatile difettoso.

Vi informo che sto per passare dal mondo pc a quello mac, ho deciso di acquistare un powerbook in quanto lo utilizzerei per lavori grafici e per comporre musica e proprio su questo mio secondo utilizzo vorrei chiedere a tutti voi se basta un powerbook g4 per utilizzare al meglio programmi come cubase sx, reason, logic, ecc., oppure bisogna acquistare poi in un secondo momento una scheda sonora aggiuntiva che sfrutti i driver asio pienamente riducendo così la latenza nei vari programmi?

Un powerbook senza nient'altro è in grado di far girare appieno un programma tipo reason oppure cubase senza problemi di latenza?

Ringrazio tutti, aspetto news...

E D A D

Scusate se godo a sentire queste diatribe ma ho il PB 17"

da luglio e tuttoggi è il top dei portatili Mac

godo godo godo

una volta tanto il tempo si è fermato e con esso l'ossessione

di comprare un oggetto hi-tech e vederlo invecchiare in un paio di mesi.

Allo stesso tempo fremo per un upgrade dell' iMac che entro l'anno deve essere mio a tutti i costi Posted Image

Aiuto penso di soffrire di shopping compulsivo da Apple storePosted Image

Si' i problemi di cerniere sono stati risolti da un anno. Comunque lo schermo va sempre trattato con attenzione visto quanto e' sottile: bisogna sempre chiuderlo e aprirlo senza torcerlo, quindi con due mani (meglio) ovvero prendendolo a meta' e non da un angolo; bisogna sempre tenere un pezzo di scottex, plastica morbida o simili sopra la tastiera (meglio il foglio di plastica originale) quando lo chiudi per evitare che la tastiera sporchi/righi lo schermo

M

Faccio osservare che i 64 bit non aumentano la velocità della macchina, in quanto i processi che li utilizzano sono rari.

I 64 bit permettono di aumentare la RAM. Il G5 è migliore per sua stessa bontà progettuale, non per i 64 bit.

Cmq vi auguro di averlo presto ;)

ciao, non sono tanto pratico con mac.

ho un power book g4 con installati mac osx ma l'altro giorno, volendo inizializzare l'hard disk, ho fatto partire il sistema da mac os9.

ora, mi da un errore di tipo 10, dicendomi che per disabilitare temporaneamente le estensioni, devo tenere premuto il tasto maiuscole.

ho provato mille volte ma mi da sempre lo stesso errore.

c'è un modo per riparare a questa cosa?

come faccio ad inizializzare l'hard disk?

ciao grazie.

Non ho capito bene!!!

Tu hai il disco con 2 partizioni, una con il nove e una con il dieci?

Oppure per cercare di inizializzare hai inserito il disco del 9 invece del 10?

Spiegaci meglio!!!