Powerbook

Recommended Posts

• Replies 8.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh non sei stato molto fortunato...però io credo che avrei messo a ferro e fuoco il negozio, poi avrei anche cercatoi di ragionare...ma solo dopo.

Per quanto rigurda il Ti 400mhz, beh per quanto tempo te lo sein goduto prima dell'uscita dei nuovi?penso che tu abbia fatto un buon investimento che inevitabilmente viene superato da quelli nuovi.

Giusto per indorarvi la pillola ricordo ancora un fatto di alcuni anni fa...un amico decise di espandere il prorpio Performa6320 con un modulo da 32mb di ram, lo pagò 1.500.000!!!o poco meno dopo neanche un mese crollarono i prezzi della ram a circa 350.000/400.000...

Mickey

Enrico,ci avevo pensato anch'io a chiedere uno sconto,ma siccome non lo ritirato prima a causa di sfighe di budget,non mi sentivo in diritto di lamentarmi...spero solo che chi lo compra ora debba aspettare 4 mesi come é successo a me (ordinato i primi di Maggio,arrivato alla fine di Agosto) eheheheheheheh

cixxo

<FONT COLOR="119911"> Pasquale

Hai ordinato il Ti a 667????

Se si Complimentoni!!!!</FONT>

E' si Cixxo ho fatto la pazia Posted Image spero di non avere sorprese sgradite; sopratutto spero di non dover aspettare un'eternità per la consegna, dato che lavoro molto con la shell unix ho richiesto la tastiera Usa e non vorrei che questo dettaglio complicasse le cose.

Mi sono covinto all'acquisto dopo aver provato un Ti 400 con MacOs X 10,1 veramente un altro pianeta rispetto al Pismo che avevo.

Io ringrazio ogni giorno per la fortuna di possedere un Ti.

Sono veramente soddisfatto.

Lo consiglio a tutti.

E soprattutto a te che lo hai aspettato per molto tempo.

Caro Pasquale

Ti accorgerai della fantasticheria del Titanium quando, passeggiando, scoprirai di portarti dietro un (quasi)700 MHz G4 in 2,5 Kg, con l'ingombro di una carpetta.

E con un monitor da 15 pollici che è largo come un 17 pollici CRT.

Ed è una bella sensazione di potenza, direi...

Pasquale: "dopo aver provato un Ti400 con MacOs X 10,1 veramente un altro pianeta rispetto al Pismo che avevo."

Qui non ho ancora capito come giri OSX 10.1 sul Ti 400: Cixxo ha espresso critiche forti alla pesantezza di OSX 10.1 sul suo Ti400, mentre secondo Pasquale tra Pismo e Ti400 c'è "un altro pianeta": mettiamoci un po' d'accordo :-)

PS: come si fanno quelle faccine colorate che stanno spopolando sul forum??

Saluti