Sign in to follow this  
elmaxo

Pwnage 2.0 e 3g

Recommended Posts

ragazzi ho fatto lo sblocco, ma ahimè con mia amara sorpresa ho scoperto che dopo il gestore telefonico non veniva più riconosciuto trasformando il mio iphone in un semplice ipod touch praticamente.

Qualcuno ha provato e c'è riuscito?

Sono un caso isolato o qualcun'altro ha lo stesso problema?

Adesso sto provando a ripristinarlo da itunes con l'aggiornamento normale.

Speriamo bene

Funzionare funziona attenzione, cioè si insinua dentro il firmware e ti permette l'installazione delle applicazioni di terze parti, quello che fa però è che ti disabilita il gestore telefonico e quindi diventa un Ipod e non un iphone. QUello che voglio sapere e se qualcuno CHE L'HA FATTO e non letto (mi permetto ma un conto è provare un conto è leggere viste le mille idiozie lette st'ultima settimana) ha avuto lo stesso problema, dipende dal gestore? dipende dal tipo di iphone? da Itunes? O ci dobbiamo rassegnare?

Max

INSTALLER 4.0 non è stato rilasciato quindi ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo

... il problema non e' Installer (che, francamente, dalla 3.10 e' diventato una porcheria) visto che comunque c'e' Cydia che fa la stessa funzione molto, ma mooolto meglio

il problema e' che ancora non ci sono applicazioni. tenete duro... stanno arrivando ;)