Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

Un pò di Humors ogni tanto ci vuole............ :D

Sicuramente farò felice Phantomax LOL

In un giorno di pioggia un IPHONE incontra un DIAMOND per caso

I : Ciao Diamond!

D : Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato...

I : Bhè, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima...E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?

D : Ma, vedi, il mio personale trainer (XDA n.d.B.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore...!!!!

I : Ehm...a dire il vero...posso usare solo Google earth e l' UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono...

D : Che sfigx! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone...

I : Non posso fare video....scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una suoneria...ma...come? sta bestemmiando? Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download!

D : Tranquillo te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth

I : Ehm, non lo sai? ho il Bluetooth bloccato..

D : Bhè vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS...

I : ...a ... dire .... il ... vero....non ho gli MMS!

D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.

I : No guarda lascia stare... NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH...Basta dai...

D : Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?

I : NO...NO...NO CE L' HO E BASTA....Lasciami perdere...

D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?

I : Certo, telefono e invio SMS come non mai...

D : Ah ecco, ora si spiegano i 499 euri che vali....

fantastico... snche se il diamond su internet va più lento dell' iphone cmq concordo con le cose che di questo telefono proprio non vanno

Attenzione, io non sono contro l'iPhone anzi............devo ammettere però che qualche pecca c'è e leggendo questa barza ho pensato di condividerla con voi specialmente per qc1 al quale iPhone gli sta stretto :D

mi hanno scritto 3 giorni fa questo dialogo sul mio myspace! Che tristezza!

Comunque si parla, per settembre di TOMTOM anche su iPhone, e non escluderei la messa a punto di applicazioni per la cattura di video (non vorrei dire sciocchezza, ma la vedo una cosa possibile).

L'unica cosa dell'iPhone che mi ha un po'.... no delusa, ma... non me l'aspettavo, è la recezione!

Non prende molto bene, anche al confronto di telefoni davvero preistorici, in casa con il mio secondo cellulare ho quasi piena rete vodafone, mentre con iPhone mi devo accontentare di 2 segmentini!

E quando non c'è rete anche la navigazione mi fa problemi... la vodafone pack è lentissima!

In ogni modo il dialogo tra DIAMOND e iPHONE doveva continuare!

l'iPHONE ha tanti assi nella manica che vanno ben oltre le suonerie e cose varie... ah!

Secondo me hanno messo in risalto tutti i lati critici dell'iphone, dimentikando quelli positivi(ssimi).

Però si sono dimenticati che il diamond ha ancora problemi con il touch screen, in internet è più lento del melafonino

la storiella è carina, ma secondo me bisogna vederla in modo diverso, l'iphone può fare tutto e meglio di un altro palmare, basta implementare le applicazioni, sicuramente nelle prossime versioni farà video, potrà scambiare file via BT, e cose varie, se non sono state fatte con versione 2 ci sarà un motivo.

Basta attendere e la cosa bella e che non bisogna cambiare iphone come accade con i vari palmari. Anni fa, comprai il Pocket Loox 720, una bomba di palmare, ora sta li e non si può neanche aggiornare in WM all'ultima versione perchè non hanno mai rilasciato il firmware ma ti dovevi comprare la versione nuova di palmare. Da quel momento ho detto basta con WM.

hai fatto un errore, questo:

"I : Bhè, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima...E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?"

non e' affatto vero che e' agile e scattante, a volte (spesso) quando scrivi sms per esmpio, ci metti un quarto d'ora per completare una frase perche' premi una lettera e dopo 2 secondi la visualizza a video...

quando premi un'icona qualsiasi il passaggio non e' immediato (vai a guardarti il samsung p2, nemmeno ti accorgi di aver lasciato il dito e il programma e' gia' aperto!).

Narutoll, dici "Secondo me hanno messo in risalto tutti i lati critici dell'iphone, dimentikando quelli positivi(ssimi)."

be', di positivi(ssimi) ce ne sono pochi e comunque meno dei negativi.

Combo, dici: "l'iphone può fare tutto e meglio di un altro palmare, basta implementare le applicazioni, sicuramente nelle prossime versioni farà video, potrà scambiare file via BT, e cose varie."

eccerto. uno spende 500 euro poi magari altri soldi x avere un prodotto identico ad un altro che fa le stesse cose "di serie" a meno.

e' come se io compro la Golf e poi dico: "be', se elaboro la centralina, mi faccio un assetto con molle e ammortizzatori, metto i cerchi da 18" e le gomme larghe piu' qualche altro ammeniccolo vado come una Porsche"...

Phantomax non bisogna fare acquisti, ma solo scaricare gli aggiornamenti... poi sarai sfigato tu, ma il mio iPhone è agile e scattante, appena tocco una lettera appare subito nella digitalizzazione degli sms, ed è così anche per i programmi, forse ci mette un po' a tornare in home (2 secondi max) quando ho aperto 4 pagine di safari e sto anche ascoltando musica... ma sai che ti dico, 2 secondi non mi cambiano la vita, e neanche a te, dal momento che ne hai spesi di certo più di 2 per completare un post anti-iPhone! ;) ;)

mocassino, hai per caso un samsung p2?

evidentemente no, altrimenti converresti con me che iphone al confronto e' lento, terribilmente LENTO...

uno dei maggior difetti che tutti prima o poi riscontrano e' proprio "l'incartamento" che ha mentre scrivi un sms

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this