Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

.......perchè è completamente free grazie al lavoro di mio papà.:D

Questo è un fattore determinante di scelta ;) difficile competere con queste motivazioni :P

io voglio l'iphone perchè nessun cellulare comunica senza intoppi con il mio imac , per safari , perchè è il miglior ipod mai fatto... come ha già detto qualcuno , tanti megapixel non significano belle fotografie , per cui preferisco comprarmi una macchina fotografica...

perchè è bellissimo rispetto agli altri... perchè sono un utente apple e per qualche inspiegabile ragione non potrei volere di meglio... ora ho un mac in tasca... fine

d'accordo con caronte e gli altri.

somebody, ma che dici?

le foto fatte col mio n95 (5megapixel) sullo schero del pc le ingrandisco e sono anroa nitide.

se le stampo su un a4 sono perfette, che dici?

se ti compri una fotocamera da 5 o 8 megapixel le foto che farai saranno strabilianti.

poi, certo, se vuoi foto professionali allora il discorso cambia.

ho una fotocamera da 8mp e a londra ho fatto foto da urlo. stessa cosa col mio nolkia.

vedi un po' tu.

somebody, ma che dici?

le foto fatte col mio n95 (5megapixel) sullo schero del pc le ingrandisco e sono anroa nitide.

se le stampo su un a4 sono perfette, che dici?

postacene una, così sfatiamo il mito de "il cellulare fa foto di [email protected]".

non ho mai avuto occasione di vedere foto fatte con cellulari che abbiano fotocamere da più di 2mpx, e sono curiosa...

ps: che non siano ritratti però, perché potresti avere rogne per la questione privacy.

l'impressione è che il cellulare scatti bene in condizioni ottimali, molto meno appena le cose vanno un po' così così ... almeno, questa l'impressione avuta col mio n80, che cmq ha già 3 mpx ...

[edit] e cmq, giudicare l'iphone dalla fotocamera vuol dire nn aver capito un [email protected] ... idem per il bluetooth e gli MMS ...

L'iPhone non può superare i 2 MPxl perché non ci può stare l'autofocus e le sue foto sono principalmente fatte per scambiarle via mail.

L'N95 ha lo spazio per l'autofocus e quindi può permettersi foto più grandi.

Rimane il fatto che con l'iPhone scattare una foto, mandarla via mail, pubblicarla online, condividerla è un attimo. Perché non è un semplice cellulare.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this