Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

be', non e' che adesso Apple non scopiazza nulla.Microsoft c'era prima di Apple, mica ha inventato i sistemi operativi la mela. li ha solo migliorati e alla fine, copiando si impara, li ha fatti meglio.

ma da qui a dire che Apple non copia nulla... in fondo iphone e' il suo primo telefono. non mi pare che abbia inventato qualcosa, il touchscreen e' da mo che esiste...

vedrete che tra qualche tempo Apple lancera' il suo bel pc touchscreen... ma microsoft con il suo sourface e' gia' una realta' (o quasi...)

il fatto di spostare le foto e ridimensionarle/ingrandirle apple chissa' da dove ha preso l'idea......... ;-)

fatevi un giro sul web e cercate microsoft sourface... (oddio, adesso salteranno fuori i maggiori esperti di sourface...)

be', non e' che adesso Apple non scopiazza nulla.Microsoft c'era prima di Apple, mica ha inventato i sistemi operativi la mela. li ha solo migliorati e alla fine, copiando si impara, li ha fatti meglio.

ma da qui a dire che Apple non copia nulla... in fondo iphone e' il suo primo telefono. non mi pare che abbia inventato qualcosa, il touchscreen e' da mo che esiste...

occhio a non dire castronerie...

è vero che la Microsfot è del 75 e la Apple del 76, questo non significa che apple abbia copiato da Microsoft... e spe, fermo.

Se scrivi così, mio caro, tu "peschi nel torbido" o come si dice a Roma: ce stai a provà. Esprimerti in quel modo in un forum di Mac fanatatici è da provocatore guerrafondaio.

quindi evitiamo il discorso, perchè entreremmo nel'ennesimo ramo flame del thread.

E' vero che il touchscreen è da mo che esiste, ma la rivoluzione introdotta da Apple è quello di associarci una GUI incredibilmente usabile, e di fartelo usare con DUE dita invece che con uno solo (o meglio con matitina)

Per il resto sono d'accordo su una delle cose che dici: è probabile che sia una strategia di marketing della apple quella di rilasciare gli aggiornamenti con una certa calma. Francamente non ci vedo nulla di male.

Sugli mms, ho i miei dubbi, ma non si sa mai. Ho i miei dubbi perchè non dobbiamo guardare solo all'italia, ma al resto del mondo: quanto questa, chiamiamola mancanza, limiterà l'espansione economica dell'iPhone? Alla fine è un "banale" calcolo costi benefici: quanto me costa sistemare l'iPhone in modo che quei *****ni degli italiani possono mandare mms? E quanta fetta di mercato ce perdo se non lo faccio o lo faccio dopo? E considerazioni di questo tipo, che vanno fatte su un mercato globale.

Personalmente prenderò l'iPhone nel momento in cui sono nelle condizioni di poterlo utilizzare come piace a me.

ps:

microsoft surface, non sourface!

Ho provato un i900 le foto sono migliori, fa pure i video. Peccato che internet su iphone è su di un'altro pianeta. Impossibile leggere le pagine di opera fino a quando non sono caricate al 100%. Il touch rispetto ad iPhone è molto impreciso.

Ieri un amico mi ha detto che vuole cambiare il telefono. So che lui fa una cifra di foto e video. Gli ho consigliato di non prendere l'iPhone ma proprio un i900.

Io ho preso iPhone per internet e per l'integrazione col Mac e sono ogni giorno più soddisfatto. Ma per fortuna non siamo tutti uguali e i prodotti sul mercato sono tanti.

Per Phantomax: apple non si è mai adeguata al mercato (vedi apple TV).

Potresti evitare di postare immagini giganti che incasinano tutto il forum? Sarebbe meglio che usassi ImageShack

infatti è noto che Leopard ha scopiazzato da Vista.... :D

vai cosi Phantomax, i limiti del surreale sono quasi superati!

Vedo che si sprecano parole con te!

e mai possibile che devi sapere sempre tutto tu?!

diventi oltremodo pesante e intellettualmente sterile....

sai com'è qui siamo tutti scienziati nucleari e vantiamo almeno un migliaio di premi nobel,

quindi alla lunga ci annoiamo con le tue critiche....

Come dire :

"il treno delle tue critiche scivola sui binari della nostra indifferenza"

:D

tranquillo, verra' corretto e sicuramente in qualche futuro aggiornamento si potra' fare.

perche' e' il mercato che lo richiede... e' il mercato che detta legge, non Apple... e Apple si adeguera' come tutti.

e' solo questione di tempo.

se Apple fa un telefono senza mms e in Italia gli mms li usano in 20 milioni di persone, Apple si adegua tranquilli.

non credevo ci fossero cosi' tanti esperti di fotografia in questo forum!un foreum di esperti, sono orgoglioso di apprendere ogni volta che leggo!

giuppe, Apple aggiunge a piccole dosi x vendere il suo gioiellino il piu' a lungo possibile. questa si e' una strategia. un po' come le case automobilistiche che ogni tot di mesi fanno un restyling...

se la concorrenza sforna prodotti del tipo i900 Apple deve stare al passo. e come fa secondo te?

se avesse fatto uscire un telefonino ultra completo che ci avrebbe aggiunto? nulla, non avrebbe mica fatto uscire un altro modello dopo 6 mesi no?

invece cosi'...

il prodotto e' ottimo, e' valido, basta aggiungere di tot in tot quello che manca (o meglio: quello che il mercato richiede).

vedrete, vedrete... abbiate fede, e' solo questione di tempo...............

sono d'accordo con il discorso dell'hdready: la gente crede che piu' e' grande la tv e piu' vede meglio, invece e' esattamente il contrario...

Peccato che sull'iPhone 2G c'è sempre il solito firmware del 3G ;) cosa che con altri telefoni difficilmente fai, quindi il tuo discorso non regge ;)

Stiamo andando OT ma qui sei veramente di fuori. ;) La Apple c'era di già quando Microsoft ha venduto un sistema operativo che non aveva ad IBM ;)

Un'ultima cosa, guarda che i vecchi utenti Apple qui fanno, i grafici, i fotografi, gli stampatori, gli illustratori, quindi non è difficile che trovi un utente MAC ESPERTO DI FOTOGRAFIA e COLORE ;)

strano ricordavo che il primo s.o. di MS fosse WIN95... prima era un'interfaccia grafica per il DOS di IBM.

:P

ma forse data la mia età sto perdendo la memoria :);)

Ieri un amico mi ha detto che vuole cambiare il telefono. So che lui fa una cifra di foto e video. Gli ho consigliato di non prendere l'iPhone ma proprio un i900.

Io ho preso iPhone per internet e per l'integrazione col Mac e sono ogni giorno più soddisfatto. Ma per fortuna non siamo tutti uguali e i prodotti sul mercato sono tanti.

Se questo concetto fosse condiviso da tutti sarebbe un mondo migliore.

La gente pensa che esista il prodotto "perfetto". Ma ancora non è nato. Esiste il prodotto "perfetto per il mio uso" o che comunque si avvicina il più posibile alla perfezione.

Dire "l'iPhone è figo ma ha alcune lacune" non ha senso.

Semmai "ha alcune lacune per l'uso che faccio io". Perché quando una caratteristica mancante non viene utilizzata io non la chiamerei "lacuna".

Se facessero un iPhone senza GPS a me andrebbe bene. Io non lo uso. PER ME non sarebbe una lacuna. Per altri la mancanza di un software tipo TomTom lo è.

strano ricordavo che il primo s.o. di MS fosse WIN95... prima era un'interfaccia grafica per il DOS di IBM.

:P

ma forse data la mia età sto perdendo la memoria :);)

o sei ironico (e allora scusami e non leggere oltre!) o davvero ricordi male (almeno per quanto ne so io) il primo OS di MS era il DOS, comprato da terzi ed adattato per IBM.

Era Win 95 ad essere un'interfaccia grafica del DOS 6.0 (o dos 7?) con Win 98, il DOS non esisteva più, ma veninvano mantenuti i comandi della shell da utilizzare da promt.

ad ogni modo, siamo mille mila miglia OT :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this