Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

mi perdonerai se pur senza ironia (sono serissimo) ti chiedo? Ma non le avevi già scritte queste cose?

A me pare di aver letto le stesse cose per pagine e pagine in questo Tread.

Mi sembra che è stato ormai appurato dei difetti soggettivi (perchè ognuno ha il diritto di pensarla come vuole ma non significa che il suo giudizio sia una regola).

Ora però non capisco questa insistenza. Questo cercare di dimostrare che l'N95 è meglio dell'iPhone, che il cellulare della Apple abbia tantissimi difetti, che no sia questo o quello...

insomma.... ma cosa sta succedendo?

E' logico che ognuno ha la sua opinione rispettabilissima, ma quì stiamo assistendo ad una ossessione nei confronti dell'iPhone come se la tua missione sia dimostrare che non si DEVE assolutamente comprare, che sia una fregatura o altro...

Io penso che possa bastare. Hai dato il tuo parere, lo hai fatto con passione e chiarezza... ma ora basta. Tanto poi troverai sempre colui che, come me, ti controbatterà ogni punto dicendoti che quei difetti che tu continui a sventolare non li ha mai notati perchè l'utilizzo che ne fa non li contempla.

Ognuno ha il suo prodotto preferito, ognuno ha il diritto di esprimere giudizi e opinioni, ma in un forum esplicitamente dedicato ai prodotti Apple mi pare fin troppo eccessivo pretendere di insistere nella direzione che hai preso senza essere "offeso con della spiccia ironia"...

come se la tua missione sia dimostrare che non si DEVE assolutamente comprare, che sia una fregatura o altro...

sei tu a dirlo, non io.

comunque si, basta, mi sono stufato... hai ragione, avete ragione.

su tutto eh!

come se la tua missione sia dimostrare che non si DEVE assolutamente comprare, che sia una fregatura o altro...

sei tu a dirlo, non io.

su tutto eh!

infatti non sto dicendo che lo hai scritto ma che si deduce dalla tua ossessione per i difetti e l'insistenza con cui li ripeti. Non prendertela, non voglio offenderti. Ma permettimi di farti questa osservazione che forse è solo mia.

siete voi che siete convinti che le mie idee siano verita' rivelate, io non l'ho mai scritto.

e' vero, non si puo' pretendere la perfezione ma si puo' pretendere quello che altri cellulari anche inferiori hanno "di serie", visto il prezzo.

d'accordo con te sulla fine del tuo post, non si deve negare l'esistenza di mancanze vere. cosa che qui succede spesso e volentieri e si maschera dietro scuse assurde o giu' di li'.

anche a me soddisfa come apparecchio ma scommetto che se avesse avuto tutte queste cose tutti eravate qui a gridare e a osannare apple molto piu' di adesso..........

da qualche parte ho letto che in usa cambiare la batteria costa 84$!

confermate o smentite?

se fosse vero sarebbe un'altra assurdita'

Phantomax, ma se tu ti documentassi il software sdk è già disponibile da n tempo prima della presentazione dell'iphone, e a differenza di altre software house leader negli os (microsoft et similia)

la quota di associazione per diventare sviluppatore è immensamente inferiore, io sono iscritto come sviluppatore software, e non ho mai versato un singolo cent alla apple per poter accedere ai tool di sviluppo e a tutta la documentazione, ovviamente se voglio delle anteprime di alcuni software mi devo impegnare con apple per una riservatezza dei dati trattati e doventomi inviare su dvd tutte le alpha e le beta pago un tot all'anno (meno di 100 euro ) per avere tutto di tutto compresi i nuovi os (vedi snow leopard)

prima di dire che una multinazionale sia chiusa e ottusa sarebbe opportuno documentarsi e evitare di fare la figura dell'ottuso ignorante.....

;)

sei tu a dirlo, non io.

su tutto eh!

a dire la verità se tu ti sei stufato

io mi sono non solo stufato ma anche brasato al barolo..........;)

e' vero, non si puo' pretendere la perfezione ma si puo' pretendere quello che altri cellulari anche inferiori hanno "di serie", visto il prezzo.

sono dei cellulari. L'iPhone non è un cellulare

d'accordo con te sulla fine del tuo post, non si deve negare l'esistenza di mancanze vere. cosa che qui succede spesso e volentieri e si maschera dietro scuse assurde o giu' di li'.

Si parla del concetto di "mancanza" in base ad un' "esigenza". Non dev'essere paragonato con altri prodotti simili perché non ce ne sono.

Dire "l'iphone non fa questo mentre un cellulare da 30 euro lo fa" è come dire "l'aereo non fa questo mentre il mio motorino lo fa". L'iPhone non è un normale cellulare, non è il migliore cellulare e non è il peggiore cellulare.

E' l'iPhone.

anche a me soddisfa come apparecchio ma scommetto che se avesse avuto tutte queste cose tutti eravate qui a gridare e a osannare apple molto piu' di adesso..........

O magari saremmo stati meno a discutere con persone come te :)

da qualche parte ho letto che in usa cambiare la batteria costa 84$!

confermate o smentite?

se fosse vero sarebbe un'altra assurdita'

E' assurdo, ma è lo stesso prezzo degli iPod. E si vendono comunque da anni senza problemi... Io non ho mai cambiato la batteria di un iPod (dopo 3 anni generalmente le persone fanno prima a prenderne uno nuovo) oppure ci sono dei kit acquistabili (almeno per ipod, presumo si troveranno presto anche per iPhone)

Io dei miei cellulari non ho mai comprato la batteria. E quando ne compro uno non ci penso neanche. Ma sarò io eh...

se e' x questo la Pagani vende la Zonda a 800 mila euro senza problemi...

ne ho lette molte ma questa le batte tutte: l'iphone non e' un telefono.

oh mamma!ma ho provato come molti ad asciugarmi i capelli ma non fa nemmeno quello.

e' un ufo?

perche' questo e' il periodo giusto x gli avvistamenti, di solito.

magari...

se e' x questo la Pagani vende la Zonda a 800 mila euro senza problemi...

ne ho lette molte ma questa le batte tutte: l'iphone non e' un telefono.

oh mamma!ma ho provato come molti ad asciugarmi i capelli ma non fa nemmeno quello.

e' un ufo?

perche' questo e' il periodo giusto x gli avvistamenti, di solito.

magari...

infatti non è un telefono. E' un iPhone... allo stesso modo come un Mac non è considerato un Pc anche se ha un processore, una scheda madre, una scheda video ecc ecc...

perfetto.

non e' un telefono.

e' sicuro eh?

ok, non e' un telefono.................

quando mi arrivera' la bolletta della tim gliela rimando indietro?

sisi, mi hai convinto.

io non la pago!

che', so' scemo?

ehhhhhhhhhhhhhhh......

quando parlavo di ossessione mi riferivo proprio a questo. Non riesci ad affrontare una conversazione senza diventare ridicolo. Non ti offendere ma di solito sono abiutato a ragionare con persone che si confrontano.

E' logico che tu debba pagare la "bolletta" della TIM, ma rimane il fatto e lo ribadisco che l'iPhone non è un semplice telefono. Con ciò non voglio dire che sia meglio o peggio (questo è soggettivo) ma che è evidente che sia diverso da tutti gli altri... non sei daccordo?

Lo dimostra il fatto che gli operatori si siano dovuti adeguare alle sue caratteristiche nel bene e nel male.

Lo hanno fatto anche con il tuo amatissimo nokia N95? (ops ho nominato il nome di Dio invano ;-))

A parte gli scherzi, devi farti una ragione che in questo forum l'iPhone piace e viene considerato qualcosa di innovativo, ripeto, nel bene e nel male.

Ok?

PS. ti consiglio di pagarla la "bolletta" della Tim

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this