Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

dai phantom non fare finta di non capire... poi hai sta bella opinione di Apple eppure te lo sei comprato e sei qua a scrivere post su post su quanto è bello il samsung e li nokia: non fai prima ad andare su un forum di utenti di quelle marche?? cosa pretendi dagli utenti Apple? evidentemente siamo tutti deficenti che sbavano per Steve Jobs e comprano i suoi prodotti assurdi: cellulari inferiori a modelli da 30 euro, computer inferiori ai PC con Windows, lettori musicali scadenti, tutto solo per questione di moda come dici tu. Evidentemente Apple non ha fatto mai innovazione, scopiazza e basta e ci piglia per i fondelli, Nokia, Samsung, Lg e Microsoft invece la fanno e si meritano gli acquisti. Non perdere tempo qui no? purtroppo qui siamo tutti un po' ciucci...

Se la cosa non ti è chiara...

Cippirimerlo (con un cellulare): Ti mando un MMS!

Gaudenzio (Con un iPhone): Non farlo che non posso riceverlo, ho un iPhone.

Cippirimerlo: Ah peccato.

Gauenzio:Vabbè dai ti mando una mail.

Cippirimerlo: Non farlo che non posso riceverlo, ho un cellulare.

Si capisce un minimo le differenze? Che sono due dispositivi diversi?

Se la cosa non ti è chiara...

Cippirimerlo (con un cellulare): Ti mando un MMS!

Gaudenzio (Con un iPhone): Non farlo che non posso riceverlo, ho un iPhone.

Cippirimerlo: Ah peccato.

Gauenzio:Vabbè dai ti mando una mail.

Cippirimerlo: Non farlo che non posso riceverlo, ho un cellulare.

Si capisce un minimo le differenze? Che sono due dispositivi diversi?

Che bei nomi...però dovevi scrivere che sono fittizzi altrimenti qualcuno potrebbe offendersi :P

Propongo nuovamente la chiusura del 3d dato che ormai ci saranno 20 pagine di off topic, qui l'unico ad alimentare il 3d è phantom, Tutti Noi invece abbiamo grossomodo la stessa idea.. e come detto dall'ottimo noncrEdo, phantom quando dice una cosa il più delle volte la dice come una verità assoluta. é stato dimostrato che è impossibile che questo tuttologo cambi idea.. di conseguenza Noi ci mangiamo il fegato pur di inculcargli il nostro pensiero.. e lui ci risponde con mezze frasi che lasciano intendere la volontà di scatenare flame.. Ci sarà pur qualche norma che è stat violatà in questo ESAUSTO 3d..

vi prego basta... basta basta... è violenza psicologica... mi fate diventare scemo..vorrei ribattere ogni post di phantom...

poi qualche pagina fa è arrivato a sparare cose assurde , non so così tanto ... "perchè ha la bocca" come si dice qua...

adesso penso che qui tutti siano muniti di una certa intelligenza..ma ora inizio a dubitarne...

vi prego chiudete questo thread... vi prego...

(questo tread è una prova di come le civiltà più stupide proliferano , e le civiltà/culture più rispettose e democratiche (cioè che si fanno i fatti loro)soccombono...) basta vedere il disagio degli utenti mac che di solito sono sempre civili ed educati , e non offendono altri prodotti nei forum di utenti che li usano... o che non si iscrivono appositamente per farlo...

vi prego chiudete qua...

Concordo

chiudete il 3d - è inutile essere gentili e ribadire in modo garbato

spesso la tentazione di essere maleducati è forte almeno quanto la voglia di

reagire ad ogni provocazione

dunque...

tralascio le offese gratuite, ironiche e tristi da asilo mariuccia...

Ma va!?!?!?

Eh si, meglio chiudere il thread e.... BANNATELOOOOO!!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this