Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

Phantomax non bisogna fare acquisti, ma solo scaricare gli aggiornamenti... poi sarai sfigato tu, ma il mio iPhone è agile e scattante, appena tocco una lettera appare subito nella digitalizzazione degli sms, ed è così anche per i programmi, forse ci mette un po' a tornare in home (2 secondi max) quando ho aperto 4 pagine di safari e sto anche ascoltando musica... ma sai che ti dico, 2 secondi non mi cambiano la vita, e neanche a te, dal momento che ne hai spesi di certo più di 2 per completare un post anti-iPhone! ;) ;)

Quoto.

Tra l'altro, phantomax, tu eri riuscito a trasferire tre file sull'iphone con il bluetooth da un nokia, giusto? forse è per questo che si è un po' impantanato, si sta trasformando in un HiPhone.....

nono duccio, quello e' un mio errore, mi ero confuso, grande sbaglio.

poi adesso prendete pure in giro, no problem, segnalo e via.........

invidia?

e de che?

se proprio c'e' una cosa al mondo che non e' questa e' l'invidia...

infatti io per tagliare la testa al toro ho acquistato un ipod touch 16GB e un HTC Diamond e vivo felice e contento. Non potevo rinunciare a iphone/itouch ma il Diamond è veramente un bel telefono.

Io la penso così chi si vuole comprare l'iphone se lo compra cm ho ftt io e si tiene i suoi difetti e i suoi pregi, chi invece non lo vuole si compra un altro telefono.

Secondo me è inutile fare storie, tutti noi sapevamo prima di comprare l'iphone che questo aggeggio nn fà i video, non ha gli sms, non permette di inviare file tramite bluetooth....fate voi...

infatti io per tagliare la testa al toro ho acquistato un ipod touch 16GB e un HTC Diamond e vivo felice e contento. Non potevo rinunciare a iphone/itouch ma il Diamond è veramente un bel telefono.

Come non ti invidio ;) io dopo aver comprato il Touch (grande oggetto) mi sono reso conto, che dopo l'euforia del primo mese, non me lo portavo più in giro, perché due dispositivi in tasca sono proprio eccessivi.

Allora siccome non volevo rinunciare al mio iPod sono corso a comprare un iPhone.... Il Diamond è decisamente spettacolare come impatto visivo, non l'ho avuto per le mani, ma ho due amici con HTC (non diamond) ed hanno messo la SKIN dell'iPhone ;)

Ps. Il diamond costa 50 euro in più dell'iphone con 1/4 di memoria, non è un iPod ed ha uno schermo più piccolo, tanto per trovargli qualche difetto (per far capire alla gente che un dispositivo non può esser costruito per ogni esigenza), comunque hai fatto due ottimi acquisti ;)

I.....nn fà i video, non ha gli sms, non permette di inviare file tramite bluetooth....fate voi...

Se i video sono quelle boiate che fanno i ragazzini e poi pubblicano su Youtube, meglio!!! :D

Gli SMS almeno quelli li fa ;)

I file tramite bluetooth questo è vero, l'altro giorno mio fratello mi voleva mandare una GIF animata con Fred Flinstoon che inchiappettava la moglie di Barnie, non è riuscito a mandarmelo, Arggggg.... come sono arrabbiato.

eccerto. uno spende 500 euro poi magari altri soldi x avere un prodotto identico ad un altro che fa le stesse cose "di serie" a meno.

...ne riparliamo tra un anno quando uscirà Windows Mobile 7 o 8 o HTC Diamond 2 o altra versione e i vostri dispositivi non si potranno aggiornare ;)

non chiamarlo aggeggio, e' riduttivo.

e poi qui mi sa che si offendono...

Nessuno si offende, guarda che usare un aggeggio apple non è sinonimo di imbecille

prima ancora che tu sapessi cosa è l'iphone, qui si parlava tranquilli tranquilli, tra "amici" virtuali che condividono una passione o un uso di qualcosa di simile....

ma tu prima di parlare accendi il cervello o sei affetto da qualche bug

hai aggiornato i driver della lingua o sei ancora in beta testing.....

Ovviamente stò scherzando ma sinceramente ti trovo un pò pesante;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this