Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

...

x guass:

se nn la finisto che succede? pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cos'e', una minaccia o cosa? fammi capire.

...

Oddio, ma dove siamo, all'asilo? Spero che il 69 nel tuo nick non indichi la tua data di nascita... Ma minaccia de che, poi?

Semplicemente, se non la finisci di spacciare opinioni per verità assolute, la gente continuerà a risponderti a tono e la discussione continuerà a essere futile e sterile, con ognuno sempre più arroccato sulle proprie posizioni.

Per la cronaca, a questo thread partecipano ben due moderatori e tu ti sei già rivolto a entrambi con toni non proprio molto cortesi... Fa niente, finché si rimane su un accettabile livello di educazione nessuno se la prende, ma quando si cammina su un filo è molto facile cadere...

esatto. anche io lo accetto cosi' (e qui nessuno sembra capirlo) solo che nn dipende "da cosa vedo" ma metto sul tavolo due telefoni (iphone e i900) e poi faccio una valutazione GLOBALE che qualsiasi persona fa quando se li trova davanti in un negozio.

sai uno cosa dice? quanto costano e' la prima domanda. risposta: 499 tutti e due? cos'ha questo? e quello? cosa fa questo? cosa fa quello?

bene, se devo spendere la stessa cifra, voglio il massimo.

e se ne va con l'i900...

se poi vuol seguire la moda come i ragazzini be'... se ne va con l'iphone.

oppure qcquista l'iphone x mille altri BUONI motivi ma nn certo xche' e' meglio dell'i900 in GENERALE

E dagli... non esiste "IN GENERALE", ognuno ha le propri esigenze e quello che è il meglio per una persona non lo sarà per un'altra. Per me la presenza di MacOS X vale da sola l'acquisto del telefono, mentre di MMS e video non me ne può fregare di meno. Quindi, PER ME l'iPhone è meglio dell'i900. Tu hai altre esigenze? Benissimo, PER TE l'i900 è meglio dell'iPhone, non c'è problema. Ma nessuno dei due è meglio dell'altro "in generale". E' così difficile per te capire che le tue opinioni non hanno valore assoluto? La parola "umiltà" ti dice niente?

se una bmw costa come una porsche cayman (60 mila euro circa) cosa prendi?

la bmw o la porsche???

lascia stare le tue esigenze.

cosi', a parita' di prezzo, cosa prendi? nn credo la bmw...

poi, certo, subentrano gli altri mille BUONI motivi... ma la gente, la maggior parte della gente, se ne va con la porsche...

Se una BMW costa come una Porche ma a me interessa avere 5 posti comodi e un ampio bagagliaio, fidati che io me ne vado con la BMW e sono molto più soddisfatto che se avessi preso la Porche. Che diavolo significa "lascia stare le tue esigenze"? Ma da quando in qua si acquista un prodotto prescindendo dalle proprie esigenze? Perché fa figo? Spero proprio di no! Ancora una volta, persino all'interno di un esempio, spacci le tue opinioni per verità assolute... la tua è proprio una mania!

x interfaccia intendo quando apri un programma dalla home.

quello scritto degli sms capita ad un sacco di persone comprese quelle che scrivono in questo forum

a logica vorrebbe che tu rivendessi l'iPhone per comprare un altro dispositivo...

perche', per comprarne un altro devo x forza vendere questo? fammi capire...

sara, a te nemmeno rispondo, non e' la prima volta che mi rispondi capre e cavoli... lascia stare va'

guass, e se cado?

a differenza di qualcuno, non insulto nessuno, scrivo solo miei pareri, giusti o sbagliati che siano. mi pare che non sia vietato...

come sempre, scrivo una cosa e ne capite un'altra.

pazienza, x la vostra gioia (dimmi te!) mi arrendo.

x interfaccia intendo quando apri un programma dalla home.

quello scritto degli sms capita ad un sacco di persone comprese quelle che scrivono in questo forum

ho la fortuna di avere un collega con l'iPhone e posso assicurarti che non mi risulta questa lentezza o scattosità nell'aprire applicazioni.

perche', per comprarne un altro devo x forza vendere questo? fammi capire...

ah no, puoi tenertelo... è uno spreco, ma puoi tenertelo... i soldi sono tuoi e ne puoi fare quel che vuoi, per carità!

sara, a te nemmeno rispondo, non e' la prima volta che mi rispondi capre e cavoli... lascia stare va'

veramente ti ho detto la stessa cosa che ti ha detto guass....

a TE non va bene l'iphone per 5 motivi in tutto: lo abbiamo capito, lo hai sottolineato in tutti i thread possibili. ti abbiamo risposto che non ce ne frega nulla (o ce ne frega relativamente, si intende) se il samsung o il nokia o il diamond sono più fighi, fanno più cose e costano uguale.

hai praticamente insultato due mods e mezzo forum, con questi tuoi toni garbati, pur di imporci la tua opinione...

l'hai detto, l'hai stradetto, t'abbiamo risposto.

mo' basta, eh.

oppure se qualcuno vi manda un sms con un numero da salvare... come fate? lo dovete trascrivere e poi salvarlo...

hahahaha! noob. :P non è scemo, te lo legge come numero di telefono e compare a sinistra del fumetto dove c'è il sms di chi ti ha inviato il numero di telefono un opzione per aggiungerlo ad un contatto preesistente o crearne uno ex novo. ^^

..uso iPhone da gennaio.

La ricezione del segnale non è sempre ottima, in alcune zone, dove altri telefoni hanno almeno due tacche, iPhone non ha nessun servizio.

L'audio del piccolo altoparlante è pessimo.

Ha un'interfaccia intuitiva e le funzioni si imparano rapidamente.

Apple ha fornito l'hardware con il software di sistema, e qualche utility, poi il resto se lo vuoi te lo compri.

E' come comprare un computer no? Se vuoi Office te lo compri, per dire.

iPhone è un contenitore avanzato di meraviglie, liscio e pulito; lo potrai riempire o lasciare così com'è, con le sue funzioni di base.

Io non lo cambierei mai.

phantomax sai cosa succede se attachi un i900 ad un Mac? Un bel niente. se lo vuoi sincronizzare ti devi comprare un programma che costa 50 euro. te lo dico perchè io lo usavo con il mio palmare windows mobile. E se voglio trasferire un Mp3 lo devo andare ad esportare dalla libreria di itunes. Idem per le foto che ho in iPhoto.

Come ti ho già detto, con l'iphone in un attimo trasferico quello che mi serve dal mio Mac.

Chi ha un Mac vede in questo un pregio molto maggiore di quelle che tu definisci mancanze.

Ribadisco che l'iPhone, per me, e, credo, per molti altri utenti di questo forum, significa avere una parte del nostro Mac sempre in tasca.

Però non è che ti si possono dire sempre le stesse cose in ogni thread.

rispondo solo a sara che o fa finta di non capire o proprio non capisce: chi avrei insultato scusa?

mi dici dove sono questi insulti?

per contro, se vuoi, ti dico quelli ricevuti dal sottoscritto

basta anche il tono con cui ci si pone nei confronti del prossimo.

un tono da cafone (come in questo caso) risulta in un insulto.

cmq siamo off topic, forse è il caso di tornare a parlare dei bug e dei difetti dell'iphone.

...

cmq siamo off topic, forse è il caso di tornare a parlare dei bug e dei difetti dell'iphone.

L'iPhone ha bug e difetti? E non mi dite niente? Quali sono? E io che stavo per andare a comprarlo...

;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this