Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

ehy tok, lo uso?

lo fondo, non lo uso!

certo che lo uso.

mai detto o scritto che mi fa schifo.

sono 10 giorni che ribadisco il fatto che e' un ottimo prodotto ma incompleto. se non lo capite non e' un problema mio, x fortuna basta leggere questo e altri forum x accorgersene ma tanto voi avete il paraocchi.

ma va bene cosi sai?.

siamo qualche migliaio contro 2 o 3, ci sara' una ragione non credi?

tutti e dico tutti (va be', diciamo il 95%) si lamentano della mancanza mms o bluetooth ecc.

tutti ma proprio tutti (95%) tranne voi...

E' incompleto dipende da quale lato lo vedi:

Per quelli che si aspettavano uno Smartphone indubbiamente è incompleto!!

Per tutti quelli che o hanno il DNA apple, o vogliono un cellulare semplice nell'utilizzo han trovato la pace dei sensi. :)

Personalmente per me è fantastico, provengo da un iPod Touch che ho provveduto a vendere e per me l'iPhone è il binomio perfetto tra un iPod (touch) e un cell. innovativo. Tutto qui, è semplice comprendere perchè l'APPLE non ha inserito tante altre funzioni (molte delle quali saranno comunque inserite tramite APP)

che c... c'entra?

io spendo 500 euro e se permetti ESIGO un cellulare con i controc..., sopratutto senza difetti

I difetti sono SOPRATTUTTO soggettivi.. pochissimi si sono lamentati della mancanza del poter fare video chiamate.. andando avanti così tutto e niente è un difetto.. ad esempio per me sarebbe stato comodo il tastierino.. ma se ci mettono la tastiera fisica lo schermo andrebbero a farsi benedire.. Facendo un paragone con le auto, tu puoi spendere 700 mila euro per una Pagani, ma non puoi avere il sedile regolabile perchè te la fanno su misura..

esatto, che e' anche meglio: xche' la pagani zonda la guido io, mica la do a cani e porci. quindi a cosa mi serve regolarlo? (e comunque non e' vero)

moltissimi si sono lamentati degli mms, del copia incolla, del non poter inoltrare, del fatto che i pdf non li salva e che x vederli devi aprire la mail con l'allegato ma se la cancelli l'hai preso nel c..., del bluetooth bloccato, della fotocamera 2mega pixel che si usava 5 anni fa... continuo?

ehy tok, lo uso?

lo fondo, non lo uso!

certo che lo uso.

mai detto o scritto che mi fa schifo.

sono 10 giorni che ribadisco il fatto che e' un ottimo prodotto ma incompleto. se non lo capite non e' un problema mio, x fortuna basta leggere questo e altri forum x accorgersene ma tanto voi avete il paraocchi.

ma va bene cosi sai?.

siamo qualche migliaio contro 2 o 3, ci sara' una ragione non credi?

tutti e dico tutti (va be', diciamo il 95%) si lamentano della mancanza mms o bluetooth ecc.

tutti ma proprio tutti (95%) tranne voi...

L'utenza di questo forum e specialmente i più anziani, ha il buon gusto di valutare un oggetto per ciò che è e quindi valutarne l'acquisto. Di conseguenza non si lamenteranno dei difetti [seppur palesi] del telefono come fai tu.. c'è modo e modo..

..inoltre le tue argomentazioni sono sempre le stesse.. costa 500 euro qua.. avete il paraocchi di la..

CHE NOIA! basta!.. io quasi sicuramente non comprerò questo iPhone eppure sono il primo a difendere le ragioni di chi lo acquista conscio delle sue caratteristiche.

eve, in pratica mi dai ragione ma scritto in bella maniera...

comunque, ognuno spende i propri soldi come meglio crede.

io li ho spesi x un prodotto che sapevo incolpmeto ma sono contento.

non soddisfatto, contento.

eve, in pratica mi dai ragione ma scritto in bella maniera...

comunque, ognuno spende i propri soldi come meglio crede.

io li ho spesi x un prodotto che sapevo incolpmeto ma sono contento.

non soddisfatto, contento.

Le mancanze del telefono ci sono.. quello che non sopporto è il modo in cui scrivi.. per te o è bianco o è nero [e non parlo dell'iPhone :P]. Secondo te chi ti risponde "difendendo" le mancanze del telefono ha il salame sugli occhi. Io invece penso che chi "difende" queste mancanze ha valutato più attentamente di altri l'acquisto accettandone di buon grado pro e contro.

allora:dico la mia , apple è apple , e che nessuno mi venga a dire che sono stipendiato da steve jobs o roba simile....

sinceramente non trovo neanche lontanamente fattibile il confronto tra iphone e qualsiasi altro cellulare al mondo , se non l'iphone 2g...

apple quando ha deciso di fare l'iphone , non ha semplicemente voluto creare un cellulare , ha voluto creare un dispositivo rivoluzionario... e non solo ha voluto creare LA SUA IDEA DI CELLULARE... e apple è diversa , lo sappiamo ... e l'iphone ne è il risultato , apple non ha mai fatto quello che voleva il mercato... ha dato una sua versione dei prodotti sul mercato..che a volte piacciono a volte no... anche l'air per esempio secondo alcuni dovrebbe avere uno schermo più piccolo , invece è un 13 , questa è l'idea di apple negli ultraportatili , poco peso , ma niente compromessi sullo schermo....

apple applica la SUA filosofia e il SUO modo di vedere le cose...non si adegua... molte volte è il mercato che si adegua ad apple , vedi ipod...

apple inoltre non è mai stata un marchio di tecnologia , infatti c'è ancora la disputa nel fatto che apple produca principalmente hardware o software... in realtà , apple è più un digital lifestyle , con i vari iproducts on-the-go eccetera...

quindi quando le gente parla di dna apple , non sta dicendo fesserie , si sta riferendo a quelle persone che hanno compreso la filosofia apple e che ne condividono le idee.... quindi l'iphone non potrà mai piacere a chi non piace , e non convincerai mai una persona a cui piace (dna apple) a cambiare idea...

e non dirmi poi che il diamond ha un media player come l'iphone , che l'iphone è un ipod , il miglior lettore mp3 al mondo , o che ha un browser come safari...

@ phantomax69:

cosa vuoi da noi?dagli utenti di macity a cui piace l'iphone? vuoi avere ragione a tutti i costi? se ti diamo ragione te ne vai?stai annoiando...ok

PHANTOMAX 69 , SEI UN GENIO , DOVREMMO TUTTI ASCOLTARTI E LAMENTARCI DEI NOSTRI IPHONE, GRAZIE A TE CHE CI HAI APERTO GLI OCCHI ALTRIMENTI AVREMMO VISSUTO IN UN OCEANO DI MENZOGNE NEL CREDERE CHE CI POTESSE PIACERE L'IPHONE... QUINDI:

PHANTOMAX69 HAI RAGIONEEEEEEEE!!!!!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this