Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

Sono (pienamente) d'accordo con te Apple Addicted.

Su tutto ma non sulle ultime righe.

Non diamogli argomento di discussione. Lo rendi felice, lo fai sentire interessante così.

E qui finisce (forse) la mia incursione in questo 3D. :D

apple, ti consiglio di installare un bel daikin cosi' ti rinfreschi un pochetto.

tu la pensi cosi'0 e devo rispettare la tua idea, giusto?

rispetta anche la mia please.

tu la pensi cosi'.

io penso invece che Apple ha messo in commercio si un buon prodotto ma apposta con alcune mancanze in modo tale da venderne altri nel tempo con le stesse aggiunte di volta in volta in modo da tirare il prodotto sempre con la concorrenza, tanto la gente lo compra uguale. un po' quello che succede con le auto che dopo un paio d'anni subiscono un restyling e vengono aggiunti accessori che prima non c'erano o erano optionals.

mica sbagliata come politica, ognuno fa la sua ma quando leggo che Apple quando ha deciso di fare l'iphone , non ha semplicemente voluto creare un cellulare , ha voluto creare un dispositivo rivoluzionario... e non solo ha voluto creare LA SUA IDEA DI CELLULARE... e apple è diversa , lo sappiamo ... e l'iphone ne è il risultato , apple non ha mai fatto quello che voleva il mercato... mi viene da ridere.

poi se mi dai ragione...

fatemi capire: ok che qs e' un forum di parte ma bisogna x forza scrivere sempre e solo bene di apple? perche' se e' cosi' mi adeguo eh.

ps: e' uscito l'i900 samsung...

safari e' certamente il miglior browser al mondo, questo e' vero.

come lettore mp3... mmmmmmmmm cosa cambia da un lettore qualsiasi (dello stesso livello) ad un ipod?

sai cosa cambia?

che ipod e' di moda...........

personalmente mi trovo molto bene coniphone, sto x acquistare un imac e abbandonare winzozz ma come lettore mp3 ho un samsung P2 che, credimi, e' molto meglio di ipod.

poi se tu la pensi al contrario be'... contento te contenti tutti

...

Dico la mia da uno che possiede il touch da un bel po' e che presto riceverà un iPhone.

MMS e Video non mi sono mai interessati. Il mio cellulare attuale li può fare. Ma non li ho mai sfruttati.

E di MMS non ne ricevo mai. Sarà che ho superato i 20 anni da un pezzo.

Il GPS per il mio uso non mi serve, avrebbero potuto anche non metterlo. Mi fa comodo così com'è dato che il bisogno più grande generalmente è scoprire "dove cappero sono?!?".

Non ho mai avuto il navigatore, e visto che viaggio poco in auto non ne ho un reale bisogno.

Di iPod non ne ho avuti molti. Uno Shuffle da 512 e poi l'iPod Touch.

La differenza con gli altri è abissale secondo me per la semplice esistenza di iTunes, che io trovo un programma eccezionale. Magari è questione di gusti, ma è l'unico programma che mi ha mai permesso di organizzare decentemente la mia libreria.

Scarico video podcast fighissimi (Happy Tree Friends a manetta, e poi videotutorials, trucchi su mac,documentari...)

Ogni tanto (so che sono malato) acquisto anche delle canzoni... Non amo acquistare i CD, perché so che li tratterei male, lo fa però la mia fidanzata e importo tutto ad alta qualità (anche se in realtà di differenza ne ho trovata poca con le cuffiette, lo testerò quando farò l'impiantino audio semiserio nela casa nuova :) )

In questo ho la conferma che l'iPhone è un lettore MP3 di altissima qualità. La mia ragazza ne ha uno della Creative ma ha preso in ostaggio il mio touch ormai da settimane.

Per la navigazione in internet non se ne discute. E' il meglio.

Per le mail lo trovo fantastico. E devo ancora provare l'iCal. Al lavoro abbiamo tutti il MobileMe. Se non ci saranno ulteriori problemi direi che ci risparmia un bel po' di lavoro.

L'unica mancanza che trovo nell'iPhone è il non poter accedere ai files dell'iDisk. Secondo me sarebbe una gran figata.

Insomma per me è un prodotto incredibbbbile.

Chi lo disprezza è solo che è troppo abituato al mondo windows in cui "le caratteristiche" sono la parte fondamentale.

Per Apple la parte fondamentale è "l'esperienza d'uso".

in generale sono d'accordo.

ma come x te gli mms sono inutili, c'e' chi itunes nn ce l'ha, vuoi perche' non ha internet o addirittura il pc o semplicemente perche' magari i files se li organizza da solo.

safari e' il migliore in assoluto, non si discute.

il gps cosi' com'e' e' abbastanza inutile anche perche' l'opzione traffico a che serve se non va???

stavo prendendo anche io a Londra a fine giugno un ipod ma dopo aver visto (e provato) un samsung p2 da 8gb (di piu' non me ne farei nulla) ho optato x quest'ultimo alla faccia della moda e direi che sono piu' che soddisfatto. ottimo touch screen, veloce persino piu' di iphone. appena si sfiora un'icona si apre il programma o il file e quasi nemmeno ci si accorge contro l'attesa di un paio di secondi circa di iphone. ha una radio fm integrata piu' che valida. certo, la struttura del software assomiglia a iphone, mbe'? pagato 105 sterline, ultra soddisfatto. sound veramente veramente incredibile, potente, cristallino... dnse 2.0 una figata.

ci carichi video, film senza impazzire x cercare un programmino che ti converta il tutto prima di caricarlo, fa tutto lui. stessa cosa x le foto e idem x la musica. il bluetooth e' libero, veloce.

con questo non voglio dire che ipod non sia valido, anzi. ma se e' cosi' diffuso non e' solo x la sua qualita' ma perche' purtroppo va di moda

ok... non hai proprio capito niente...

allora tanto perchè non continuiamo a fare lo stesso giro di parole... continuiamo la discussione analizzando i punti in modo da creare un discorso sensato....(ovviamente l'ultima parte in cui ti do ragione è ovvio che è sarcastica)

tu hai concluso il post dicendo che quello che ho scritto di fa ridere ok... andiamo avanti...

spiegami in modo serio perchè ti fa ridere... allora poi potrò risponderti e vedere chi dei due ha ragione... non possiamo continuare a ripeterci le stesse cose... altrimenti non andiamo da nessuna parte...quindi dai : perchè ti fa ridere

semplicemente perche' credo che sia come ho esposto io quindi mi scappa da ridere a leggere quello che pensi tu.

ma non perche' lo pensi tu sia chiaro, mancherebbe.

perche' davvero se fosse cosi'...

poi magari e' cosi' come dici tu, pero' sinceramente rido.

o non posso nemmeno ridere?

comunque se vuoi faccio un post tutto pro iphone eh!

x carita'...

semplicemente perche' credo che sia come ho esposto io quindi mi scappa da ridere a leggere quello che pensi tu.

x carita'...

Per la serie solide argomentazioni!

Non capisco una cosa. Tutti i telefonini (e non solo loro) hanno difetti e parecchi. Mi sta bene spaccare il capello in quattro per trovare ogni minimo difettino all'iPhone. Però credo che di difetti e pregi se ne sia parlato a sufficienza, abbiamo capito che pro e contro iPhone sono due mondi molto lontani.

Inoltre ci saranno moltissimi aggiornamenti e applicazioni in futuro che sopperiranno a tutte le mancanze del telefonino made in Apple.

Semplicemente, chi lo compra sa che non avrà alcune funzioni disponibili su altri dispositivi di prezzo talvolta inferiore, ma non lo ritiene importante vuoi perchè non le usa vuoi perchè sopporta la mancanza. Chi non lo compra o non gli piace o vuole aspettare che si colmino le lacune o, infine, preferisce acquistare un altro telefono.

x carita'...

Senti Phanto, ci spieghi a che gioco giochi?

nessuno ti hai mai detto niente di personale, continui ad ostinarti a dire i difetti del tuo iphone e ribadisci che lo usi fino a fonderlo.

Forse non hai ancora capito una cosa sola, anzi due:

L'iphone è anche un telefono, ma non solo!

Se lo ritieni insoddisfacente Vendilo! Nessuno ti obbliga!

dici che ti vuoi prendere un mac? non è che poi inizi a far lo stesso su ogni cosa che il mac fa o non fa!

qui come forse avrai letto nell'indirizzo si parla di Apple, di Mac e anche di Iphone essendo un prodotto Apple, e di sicuro nessuno ha il paraocchi semplicemente c'è gente che il mac e la apple lo usa tutti i giorni sia per passione ma molti per professione, quindi non pretendere di voler sempre aver ragione a denigrare e criticare ogni cosa...

Qualche anno fa c'era una campagna che si chiamava Think Different che stà alla base di tutto e di tutti quelli che usano un mac e roba Apple.

L'iphone non è da meno, è diverso perchè è diverso.

Punto e basta; Faresti bene a valutare attentamente l'acquisto di un Imac ma molto attentamente, onde evitare di lamentarti successivamente.

A tuo vantaggio ricorda che con un mac a meno di non far delle mega c....e è quasi impossibile dover reinstallare tutto, come già ti avevo detto in un altro post mi sarà capitato due volte dal 1986....

e di mac ne ho avuti molti...

Cerca se ti riesce di moderarti, e non pensare che tutti qui siano contro di te, visto che fino ad ora nel bene e nel male ti hanno tutti risposto più o meno civilmente.

ogni tanto sembri un ultrà contro la apple peccato che tu stia urlando nella curva dei tifosi avversari,

concedimi il termine avversario, è ovvio che tutti si innervosiscono ma con questo non ti odiano....

Detto questo Apple spesso ha fatto scelte diverse da quelle che tutti si aspettano ma sicuramente geniali e precurstrici dei tempi.....

Non a caso riguardo all'ipod a oggi è il lettore Mp3 più venduto di tutti, non per moda ma per qualità e semplicità d'uso, che piaccia o no Apple e Jobs hanno rivoluzionato la musica e la sua fruibilità....

questo non l'ho detto io ma diversi sociologi e analisti italiani e non.

Leggiti "Semplicemente Perfetto" scritto da uno dei più vecchi e scaltri analisti dell'hitech del new york times, e capirai ciò che dico.

ps nonostante il titolo l'autore non è pro apple..... ma di fronte all'evidenza non si discute....

esatto: di fronte all'evidenza non si discute.

sono 10 giorni che sto evidenziando l'evidenza: che iphone e' un ottimo prodotto, ma incompleto.

di fronte all'evidenza non si discute.

non sono d'accordo (posso?) sulle vendite ipod. fidati, molte di esse e' xche' e' di moda (oltre ad essere un ottimo prodotto)

x quanto riguarda imac no problem, non e' la prima volta che uso un mac, so benissimo che praticamente non c'e' paragone con win

esatto: di fronte all'evidenza non si discute.

sono 10 giorni che sto evidenziando l'evidenza: che iphone e' un ottimo prodotto, ma incompleto.

di fronte all'evidenza non si discute.

non sono d'accordo (posso?) sulle vendite ipod. fidati, molte di esse e' xche' e' di moda (oltre ad essere un ottimo prodotto)

x quanto riguarda imac no problem, non e' la prima volta che uso un mac, so benissimo che praticamente non c'e' paragone con win

Mi pare ovvio che nessuno su questo Forum pensi che l'iphone sia totalmente perfetto

e scontato e ovvio che è perfettibile, ma è talmente diverso che i pregi sono di più dei difetti:D

Allora propongo una sorta di patto di non belligeranza:

Viviamo tutti felici ognuno sereno delle scelte più o meno consapevoli che fa!

tu ti rassereni sul "Furor Criticandi Iphonicus" e tutti vedrai diventeranno felici e disponibili oltre quello che già sono con te!

In fin dei conti se ti sei iscritto su questo Forum ci sarà un motivo o no

ps è ovvio che puoi essere in disaccordo con chiunque, ed è ovvio che molti l'ipod lo comprano per moda, ma sicuramente a parità di file riprodotto è inequivocabile che con un ipod si sente in un altro modo, più fedele e meglio riprodotto, provato più volte con diversi mp3 player.

Se può farti piacere un tempo o scambiato un ipod da 5 gb con un creative zen da 30 gb, idillio durato circa due settimane, dopo di chè venduto lo zen mi sono ricomprato l'ipod.....

ho usato anche dei samsung di recente e purtroppo non sono minimamente paragonabili con un qualunque Ipod.

;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this