Sign in to follow this  
tokigno78

In un giorno di pioggia un iPhone incontra un Diamond per caso

Recommended Posts

c'e' chi itunes nn ce l'ha, vuoi perche' non ha internet o addirittura il pc o semplicemente perche' magari i files se li organizza da solo.

Il problema è proprio questo. La maggior parte degli utenti di questo forum usa un Mac. Chi usa un Mac usa iTunes; di organizzarsi la musica da solo per cartelle non gli interessa, non è nella filosofia del Mac. Idem per le foto. Quindi il miglior mp3 per un utente Mac è un iPod. Lo stesso discorso, almeno per me, vale per l'iPhone.

L'unica mancanza che ho sentito nell'iphone è l'impossiblità di salvare ed inviare allegati nelle mail.

L'accesso ad idisk non sarebbe male.

mah, phantomax ovviamente dice la sua, secondo me l'ha già detta e si diverte a ripeterla, il problema, e mi rivolgo a te direttamente Phantomax, è che non capisci o fingi di non capire che qua delle cavolate in più che mettono negli altri telefonini non gliene frega niente a nessuno! infatti tutti gli utenti Apple qui continuano a dire che MMS e Videochiamate non contano nulla MA bluetooth mozzato e il fatto di non poter fare dei video sono già delle mancanze più gravi, ammesse dagli STESSI utenti che quindi NON hanno i paraocchi!! (non ho sentito nessuno dire qui che l'iPhone è perfetto! è il secondo cellulare di Apple eh, non scherziamo per favore).

ma da qui a pensare che chi usa Apple possa andare a prendersi un SAMSUNG... :D dai... penso tu lo possa capire da solo no?

Apple non è solo moda, se dici così è perché non comprendi, sarebbe il caso che tu ammettessi questa incapacità di capire il mondo Apple è chi ne è parte.

Per capirlo basta fare un giro al centro commerciale, settore tecnologia: lettori musicali presenti = scopiazzature dall'iPod ; telefoni TOUCH presenti = scopiazzature iPhone! è ovvio che gli altri produttori ci mettano dentro di TUTTO E DI PIU'! così chi lo vende può dire che il SAMSUNG ha questo che l'iPHONE non ha... peccato che sia un paragone che non regge e che porta fuori strada di parecchio...

Phantom.. ho letto velocemente le ultime due pagine.. Ciò che fa ridere è che la gente pure s'impegna per farti capire il proprio pensiero.. ma te nisba continui con i tuoi post vuoti di significato.. è 10 giorni che dici le stesse cose, per tua stessa ammissione..

ORA BASTA!!

phantomaz69 , abbiamo capito tutti che a te non piace l'iphone e che se ti piace ha dei difetti.... ma perchè devi ripetercelo ossessivamente? ok abbiamo capito che secondo te ha dei difetti... e che a noi non ce ne può fregare di meno quindi basta... ti prego... grazie

i moderatori potrebbero chiudere questo thread che inizia a sapere di un misto di troll e flaming?? grazie

esatto: di fronte all'evidenza non si discute.

sono 10 giorni che sto evidenziando l'evidenza: che iphone e' un ottimo prodotto, ma incompleto.

di fronte all'evidenza non si discute.

non sono d'accordo (posso?) sulle vendite ipod. fidati, molte di esse e' xche' e' di moda (oltre ad essere un ottimo prodotto)

x quanto riguarda imac no problem, non e' la prima volta che uso un mac, so benissimo che praticamente non c'e' paragone con win

cito un post a caso...ma vi prego potete chiudere la discussione? perchè sono molte pagine che l'utente phantomax69 ripete le stesse cose , prima sembrava solo duro a capire , ora inizia a sembrarmi un troll ... e probabilmente la discussione prenderà una cattiva piega... sono il primo ad ammettere che anche io mi sono spazientito e ho preso parte alla discussione...ma ora basta

chiudetela grazie

Chiudere il thread non mi pare necessario, malgrado tutto finora nessuno ha ecceduto o è veramente uscito dai binari. A phantomax sembra che gli altri non capiscano ciò che dice, per questo ripete da 11 pagine sempre le stesse identiche cose, gli altri (oddio, fa tanto Lost) cercano invece di spiegargli che capiscono ma non gli interessa. Secondo me, è un semplice problema di comunicazione.

L'ho già detto ma lo ripeto ancora una volta (in fondo, qui dentro tutti - non solo phantomax69 - non fanno altro che ripetere le stesse cose): ogni persona è convinta che le proprie opinioni non siano un semplice parere personale ma verità assolute. La "consapevolezza" di essere portatori della verità ci fa sentire superiori agli altri e questo ci gratifica... Cerchiamo di essere tutti - detrattori e fan dell'iPhone - un po' più umili, prendendo atto del fatto che stiamo parlando di un semplice prodotto elettronico e che apprezzarlo oppure no è solo questione di gusti e di necessità d'uso.

L'ho già detto ma lo ripeto ancora una volta (in fondo, qui dentro tutti - non solo phantomax69 - non fanno altro che ripetere le stesse cose): ogni persona è convinta che le proprie opinioni non siano un semplice parere personale ma verità assolute. La "consapevolezza" di essere portatori della verità ci fa sentire superiori agli altri e questo ci gratifica... Cerchiamo di essere tutti - detrattori e fan dell'iPhone - un po' più umili, prendendo atto del fatto che stiamo parlando di un semplice prodotto elettronico e che apprezzarlo oppure no è solo questione di gusti e di necessità d'uso.

Parole Sante, capisco il tifo ma diamo alle cose l'importanza che meritano.

p.s.

viva l'iPhone! :P

Chiudere il thread non mi pare necessario, malgrado tutto finora nessuno ha ecceduto o è veramente uscito dai binari. A phantomax sembra che gli altri non capiscano ciò che dice, per questo ripete da 11 pagine sempre le stesse identiche cose, gli altri (oddio, fa tanto Lost) cercano invece di spiegargli che capiscono ma non gli interessa. Secondo me, è un semplice problema di comunicazione.

concordo, tuttavia o si portano nuove argomentazioni oppure la discussione si fa sterile.

io riprendo chiedendo a tutti gli utenti che partecipano a questo THREAD di dire perché si dovrebbe scegliere un iPhone che fa TOT cose e non un SAMSUNG oppure un DIAMOND che fa TOT + TOT cose, ovviamente questo da un punto di vista di un utente Apple. Poi facciano la stessa cosa gli utenti che invece pensano che si dovrebbe scegliere un altro cellulare al posto dell'iPhone: spieghino perché.

Inizio io a FAVORE DELL'IPHONE:

lo scelgo perché

1) non è una scopiazzatura ma è l'originale;

2) offre immediatezza nell'uso, coinvolgimento emotivo con il prodotto;

3) ha il MultiTOUCH;

4) è un oggetto multimediale, che si integra perfettamente con iTunes;

5) esteticamente è fantastico;

6) ha il sistema operativo MAC OS, che è molto più fluido, potente e affidabile di WinMobile;

7) offre esperienze di navigazione in Internet migliori rispetto ad altri cellulari;

8) ha innumerevoli possibilità di espansioni;

9) mantiene un alto valore di mercato nel tempo, come tutti i prodotti Apple.

ovviamente di motivi ce ne sono altri, mi limito a questi e aggiungo che non scelgo gli altri per alcuni motivi:

1) le cose che offrono in più rispetto all'iPhone come gli MMS e le videochiamate non mi interessano minimamente e le trovo delle vere e proprio fregature commerciali che almeno con me non hanno avuto presa;

2) il bluetooth non l'ho quasi mai usato ma concordo sul fatto che sia una limitazione già più grave dell'iPhone così come l'impossibilità di fare riprese;

3) i 5 Megapixel del Samsung non mi interessano perché conoscendo la fotografia non abbocco a questo tipo di esca e sono cosciente che non si possa sostituire una macchina fotografica con un cellulare se non per fare fotine da visualizzare nello stesso cellulare e bon;

4) non mi piacciono le scopiazzature e preferisco premiare con il mio acquisto l'originalità;

5) di Nokia e Samsung ne ho avuti alcuni, sia nella vita privata che per lavoro: nessuno mi ha mai dato un'esperienza del tipo iPhone nell'utilizzo sebbene i Nokia li ho apprezzati per robustezza.

eccetera! mi fermo qui va! a voi la palla!

Non credo sia il massimo quello che hai proposto.. è trito e ritrito.. e soggettivo soprattutto.. sarebbe interessante se qualcuno che ha provato iPhone Htc e questo nuovo Samsung [da 8mpx mi sembra] postasse le proprie impressioni in un nuovo 3d..

Il vero motivo per cui appena finita la vita del mio BlackBerry comprerò un iPhone è che di tutti gli iPod che ho mi manca il touch.

Giacchè voglio compro il touch, prendo l'iPhone e risparmio spazio in tasca.

Il vero motivo per cui appena finita la vita del mio BlackBerry comprerò un iPhone è che di tutti gli iPod che ho mi manca il touch.

Giacchè voglio compro il touch, prendo l'iPhone e risparmio spazio in tasca.

Ma non lo avevi appena comprato il BlackBerry? :D che modello di preciso?...

Ma non lo avevi appena comprato il BlackBerry? :D che modello di preciso?...

Infatti punto al futuro!:D

Ho il Blackberry 8310, gran telefono soprattutto perchè è completamente free grazie al lavoro di mio papà.:D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this