Sign in to follow this  
giangimac

Prossima novità Apple autunno 2008

Recommended Posts

non avere il masterizzatore dvd su un portatile da 1.000€ è abbastanza ridicolo!

sto aspettando a comprare il macbook solo perchè spero che oltre all'aggiornamento estetico ci sia questa modifica, per il resto va benissimo!

secondo voi , ci sarebbe speranza per un macbook da 15?

e... stravolgeranno anche il classic in modo brusco come faranno con il nano?

Io credo che un macbook da 15" non lo vedremo mai: lo schermo più grande è un elemento che spinge la fascia Pro...a meno che non sparisca il 13.3 e assottigliando il case si riescano a guadagnare alcuni pollici verso un 14" o addirittura un 15".

Il Classic non ha più ragione di esistere, sarà il Nano a svolgere la funzione di iPod classico magari con dei prezzi molto bassi per guadagnare in termini di pubblico che acquista prodotti di tipo entry-level

Mah insomma, per il momento il Classic garantisce uno spazio enorme per i brani e video.... senza contare che lo si può usare anche come HD!! Tutte cose che con il Nano e il Touch non si possono fare.. quindi la sua bella fetta di mercato il Classic la conserva ancora.

secondo me dovrebbero mettere un pò di ordine negli ipods...o finiranno per cannabilizzarsi l'un l'altro...toglieranno qualcosa!.

Ah ho sentito la moglie di stevie(steve job) al telefono, e mi diceva che suo marito aveva intenzione di presentare il nuovo iphone3.0 con 4mpx di fotocamera e anche fotocamerina davanti(invisibile nascosta nella plastica nera)...con memorie da 40 a 80 gb....ma di lei non ci si puo' mai fidare :):):)

Al di la' della battuta,secondo me sara' un keynote sotto tono,forse l'unica novita sara' sugli ipod.

si pensa che l'evento sarà il 9 settembre o forse il 16... comunque non trovo sottotono un evento apple che presenta nuovo hardware!!

sono molto curioso sui macbook invece!!

inoltre spero non cambino troppo il classic... che secondo me dovrebbe rimanere a click wheel... ormai il suo fattore di forma è diventato un'icona... sarebbe un peccato mettere il multitouch sui classic...

si pensa che l'evento sarà il 9 settembre o forse il 16... comunque non trovo sottotono un evento apple che presenta nuovo hardware!!

sono molto curioso sui macbook invece!!

inoltre spero non cambino troppo il classic... che secondo me dovrebbe rimanere a click wheel... ormai il suo fattore di forma è diventato un'icona... sarebbe un peccato mettere il multitouch sui classic...

Uhm, credo che per il 9 sia tardi.

Grazie. :)

bene... e a proposito... io più di tutto spererei anche in itunes 8... ormai sarebbe ora è quasi due anni che abbiamo itunes 7... e ci sarebbero molte cose da mettere a posto...

e la cosa più bella in assoluto sarebbe... che steve jobs con la sua voce angelica annunciasse almeno almeno una data per la disponibilità dei film e delle serie tv in acquisto e noleggio nell'itunes store italiano... così correrei a prendere apple tv...