Sign in to follow this  
giangimac

Prossima novità Apple autunno 2008

Recommended Posts

ora che l'evento è stato annunciato ufficialmente...

i rumors parlano anche finalmente di un itunes 8 , definito da kevin rose , molto , "trippy".. quindi speriamo!!!

e sono uscite anche le misure dei nuovi nani e touch...il nano sembra essere ancora più fino di quello attuale!!!!!!

http://www.macitynet.it/macity/aA34083/nuovo_ipod_touch_e_nano_i_disegni_appaiono_sul_web.shtml

le prospettive diventano sempre più rosee!!

vi prego basta iphone... non ne voglio senitr parlare per almeno un po' di tempo... almeno fino a dopo il macworld... basta eventi sull'aifon....

comunque i nani non è che siano un granchè da quel che si è visto adesso...magari poi son belli... ma per ora...

nessuno crede che magari potrebbe esserci il sevizio di noleggio anche per l'italia?

sbaglio o steve aveva detto che ci sarebbe stato entro l'anno...?

Ciao a tutti! Ho sentito di un evento Apple dedicato alla linea iPod, previsto per il 9 settembre. Me lo confermate?

In teoria non ci dovrebbero essere annunci riguardo ai Mac; presenteranno invece il nuovo nano e il nuovo touch (forse un filo più sottile, ahimè è presto per vederlo dotato di 64 gb), assieme ad iTunes 8. C'è chi parla di iTunes Unlimited, ma ci credo poco.

Idee?

EDIT: ehm.. :o .. non so come, ma mi sono perso l'ultima pagina di post, ne avevate già parlato, pardon!

Cmq io attualmente sto aspettando un device che abbia la capienza del Classic, ma l'interfaccia del Touch (rende il Coverflow una gioia per gli occhi). Secondo voi è possibile che il classic si evolva adottando un qualcosa di simile?

Il Classic probabilmente sparirà.

Sostituito da un touch da 64 MB

Così poco?

;)

Non credo sparisca, per il solo fatto che 64 GB (e a che prezzo!) non sono 160 GB, e c'è gente che ha bisogno di tutto questo spazio (o che crede di averne bisogno)..

Il Classic è destinato a sparire... che sia tra 5 giorni o 5 mesi poco cambia.

Secondo me entro settembre 2009 non vi saranno più iPod basati su hard disk.