Iphone 32gb a Natale

Recommended Posts

Circa 10 minuti fa navigando su internet alla ricerca di news sul melafonino, ho trovato un articolo che parlava di un probabile arrivo di un iphone 32gb a natale al prezzo di 550 euro mentre il modello 16gb scenderà a 450 euro e quello 8gb arriverà a 350 euro.

Voi cosa ne pensate? Queste supposizioni potranno diventare realtà?

Eccovi il link del sito dal quale ho prelevato la notizia: http://cellulariadhoc.blogosfere.it/2008/07/iphone-32-gb-e-cavaliere-oscuro-per-natale-evoluzione-dello-scenario-touch-screen.html

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e che te ne fai di 32gb???

Io ho raggiunto una mia personale certezza in proposito: più ne hai, meglio è! I giga non bastano mai

Così avrebbe senso parlare di un iPhone che riesca a incorporare le funzioni di un iPod...

resto scettico sul discorso batteria, per di più non sostituibile, che mi fa ancora propendere per il mantenimento di due device distinti (iPod - da 30 giga, ormai pieno da un anno - e un Nokia... ... ... ... ... per ora! :D)

Per ora 16 mi bastano, ma voglio vedere, con l'uscita di qualche SW che mi è utile, dove vado a parare con tutti i doc di lavoro, in particolare PDF in HiRes per il pre-press.

Musica si, ma qualche giga... passo la vita su Mail, più che su iPod.

I Giga non servono solo per MP3 o AAC.

si, vero, ma la stragrande maggioranza di chi ha un aggeggio simile usa mp3, video...

È evidente che non conosci il mercato di Apple.

La maggior parte di quelli che conosco con iPhone hanno oltre 40anni, lavorano come pazzi e non hanno il tempo di star lì ad ascoltare musica... lo fanno giusto in auto, collegando iPhone all'impianto.