Sign in to follow this  
Manlio Manganaro

Immagine per contatto

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei farvi una domanda su come impostare l'immagine del contatto.

ho notato che quando si aggiunge una immagine ad un contatto, si può ingrandire spostare ecc ecc e sono presenti due tendine (divise a loro volta in due) semitrasparenti che delimitano la parte visibile senza scirtte (ovvero quando si chiama sopra compare il nome del contatto e sotto lo slide).

l'immagine deve essere impostata al centro senza andare sotto le tendine oppure ingrandita per riempire lo schermo?

so che si può fare in un modo e nell'altro, ma mi piacerebbe non fare pizza e fichi.

grazie

Ciao,

se associ la foto ad un contatto, in linea di massima fisso le tendine come delimitatore.

In realtà comunque, le foto ai contatti io li associo direttamente dall'Applicazione del MAC Contatti appunto in modo tale che la foto associata sia piccola. Invece, se tu associ la foto al contatto dall'iPhone, quando ad esempio ti arriva una chiamata, l'immagine visualizzata sarà a tutto schermo. Al contrario, se lo fai dal MAC, la foto del contatto apparirà in piccolo nell'angolo in alto a sinistra. (Per intenderci, proprio come nella pubblicità che si è vista in questi giorni alla TV)

Ciaà! :)