Sign in to follow this  
phantomax69

Trasferimento dati

Recommended Posts

ma che bravo!

se non ci fossi tu...

probabilmente tu ci sei e ci fai. (e devi imparare anche l'educazione, visto che ho fatto una domanda e tu mi salti addosso offendendomi pure. alla prox segnalo)

itunes mi vede i file ma non li posso selezionare.

in pratica, dopo aver formattato e reinstallato itunes (il backup? mah... perso sigh) sull'iphone ho tutto quello che avevo prima e anche sul pc ma non nella libreria. anzi, li' c'e' ma non sono selezionabili i file. c'e' qualche modo x renderli tali? se rifaccio la libreria poi sull'iphone che succede?

possibile che non ci sia un comando che fa la cosa opposta? (da iphone a pc)

se riuscite a portare avanti la discussione senza offese (da qualunque parte e di qualunque tipo, anche ritenute tali dallo staff del forum), bene... altrimenti la presente verrà chiusa senza ulteriori avvisi.

per quanto riguarda quello che hai chiesto ci sono dei software che ti fanno fare tutte queste cose, ora mi documento [ li conosco solo per Mac] e non per windows, ma sono sicuro di averli visti anche per win non ricordo il nome dell'applicazione, che ti permette di sincronizzare in tutte i due sensi....

:D

se riuscite a portare avanti la discussione senza offese (da qualunque parte e di qualunque tipo, anche ritenute tali dallo staff del forum), bene... altrimenti la presente verrà chiusa senza ulteriori avvisi.

Sono OT

Però c'è troppa tolleranza verso questo tipo di nuovi utenti ;)

Ps. Ho la sensazione che hanno capito dove andare a mettere gli spilli sotto la sedia ;) e questo non è bello.

Fine OT

Sono OT

Però c'è troppa tolleranza verso questo tipo di nuovi utenti ;)

Ps. Ho la sensazione che hanno capito dove andare a mettere gli spilli sotto la sedia ;) e questo non è bello.

Fine OT

straquoto

cmq zero polemiche!;)