Sign in to follow this  
GGM

Rifiutare una chiamata inutile

Recommended Posts

Sapete certe gente stupide fanno delle chiamate con il numero privato che non sappiamo da chi ha chiamato e continuano a chiamarla di solito lo rifiuto sempre

ed accetto solo quello che sta nella mia rubrica

Ma con iphone 3G si puo fare cosi:

Se riceve una chiamata corrisponde uno dei miei rubrica lo accetta uno squillo

invece non corrisponde nell mio elenco rubrica verrà rifiutato automaticamente

si puo fare questo metodo???

no...pero' puoi scaricare iblacklist,che ti consente di bloccare i numeri che non vuoi che ti raggiungano, sia come chiamate che come sms...sarebbe un opzione cmq. intelligente quella che indichi,neppure io se il numero e' privato rispondo mai,e spesso anche se non lo conosco...

Non penso che possa esistere questa APP per l'iPhone in quanto le APP non possono essere aperte contemporaneamente e per tale funzione è necessario che il modulo chiamata sia attiva per chiamare, quindi non penso possa funzionare.

Sapete certe gente stupide fanno delle chiamate con il numero privato che non sappiamo da chi ha chiamato e continuano a chiamarla di solito lo rifiuto sempre

ehi, io ho il numero privato in uscita per necessità, sono uno stupido?

moderati va...

ehi, io ho il numero privato in uscita per necessità, sono uno stupido?

moderati va...

Che esagerato sei...mica era offensivo nei confronti di nessuno,soprattutto nei tuoi...:P

ecco perche' spesso non si risponde agli anonimi:D

comunque iblacklist lo trovi su installer oppure su cydia, funziona benissimo...testato con ex ragazza rompi******** ;)

puoi scegliere se al numero indesiderato far trovare il segnale di occupato(perenne) oppure la segreteria telefonica, poi ha altre opzioni come cancellarti direttamente dal registro queste chiamate oppure creare un secondo registro visibile solo con password...