Sign in to follow this  
sgordiano

Info su MacBook Pro

Recommended Posts

Da poco sono passato a Mac con MacBook Pro e ho tre domande da fare.

1) Che differenza c'e' tra collegare il mac con il ruter attraverso Airport o Fire Wire (ora mi collego attraverso Airport) ed eventualmente come posso collegarmi via Fire Wire. Ho un router Netgear 834 gt.

2) Ho istallato NeoOffice e ho importato alcuni file doc da win, quando li apro su mac si aprono con Text Edit (di defoult) a meno che non faccio Apri con.. e scelgo Neo Office. Come posso fare per farli aprire direttamante con Neo Office.

3) Come si fa a cancellare la lettera a dx del cursore. Il Delete cancella solo a sx.

Grazie a chi vorra' essere cosi' gentile da rispondermi

3) Come si fa a cancellare la lettera a dx del cursore. Il Delete cancella solo a sx.

Grazie a chi vorra' essere cosi' gentile da rispondermi

fn-Delete oppure CTRL-D

Lascio le altre domande a chi ne sa più di me.

2) Tasto destro sul file>Ottieni Informazioni (oppure seleziona il file e digita cmd+I): nella finestra con Apri con... scegli l'applicazione, poi premi il pulsante Modifica Tutto

3) sul MacBook la combinazione per canc dovrebbe essere fn+backspace

sulla prima domanda passo :)

edit:...sono arrivato tardi ;)

Grazie per le risposte. Meigel e angusticeps sono stati esaurienti. La risposta di delos mi ha illuminato, mi e' passato il momento del cogl...., e a dire che con le porte fire wire ci lavoro da un bel po', chisa, perche' ora mi veniva in mente di associare firewire con wireless o Airport che dirsi voglia (sara' forse l'eta'). Grazie