Sign in to follow this  
rospetto80

Quicktime non riproduce piu l'audio

Recommended Posts

no...e cmq hanno sempre funzionato...sono 5 gg che fa cosi...e il video va anche a scatti a volte cosa che non aveva mai fatto....solo gli .avi vengono riprodotti bene.....ho provato a reistallarlo ma niente....non so cosa fare

no...e cmq hanno sempre funzionato...sono 5 gg che fa cosi...e il video va anche a scatti a volte cosa che non aveva mai fatto....solo gli .avi vengono riprodotti bene.....ho provato a reistallarlo ma niente....non so cosa fare

Ho lo stesso problema da qualche giorno con QT 6,Windows media player e Flash(Applicazione e Player).

Ho installato Tiger ma il problema è rimasto,tranne che per gli AVI che ora mi legge.

Anzi ora QT7 non solo non riproduce l'audio ma dopo alcuni secondi l'immaggine resta come in pausa,ma il cursore continua a scorrere.

Se fossi su Windows penserei ad un virus,ma è impossibile visto che non ci navigo col Mac.

Ma chiedo:"Potrebbe essere un virus?"

sto seriamente pensando di formattare l'HD con coseguente perdita di 130GB di dati se solo fossi sicuro di risolvere il problema.

In attesa di aiuto..........ASSURDI PROBLEMI VIDEO

tutto normale...è selezionato audio integrato e altoparlanti interni....ma piu che un'impostazone del sistema audio anche perche altrimenti non verrebbe riprodotto nessun altro suono dal sistema....e cosi non è!penso sia proprio quicktime perche rallenta e va a singhiozzo da una settimana sul mio iMac G5 oltre che non riprodurre l'audio dei video mpeg ma solo quello degli avi...