Sign in to follow this  
GLC

videocamera Sony x iMovie

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho la possibilità di avere gratis alcuni prodotti Sony, dico subito che sono totalmente ignorante per queste cose, perciò se potete consigliarmi voi, grazie:

• Videocamera DCRSR190E
  • Videocamera DVD HDRUX3E
  • Videocamera HDD DCRSR36E
Una di queste due Videocamere, premetto che vorrei solo poter modificare i video con iMovie tranquillamente e poi salvarli. Quale pensate che sia meglio prendere?

• Fotocamera Reflex Digitale DSLRA200K
  • Fotocamera Digitale DSCT2B
  • Fotocamera Digitale DSCH3B
Una di queste Fotocamere, premetto che il mio uso è solo salvarle in iPhoto, al massimo usare qualche filtro di iPhoto e inviarle compresse (qualcuna) nella mia galleria foto dotMac e iDisk. Al 98% non le stamperò mai.

Ringrazio nuovamente, sono talmente ignorante in questo campo.

Grazie per la risposta, purtroppo non ne capisco nulla, l'importante per me non avere problemi con iMovie08, la minidv sarebbe la Videocamera HDD DCRSR36E?

Ho dato un'occhiata su google per vedere le differenze, ma ripeto per me è arabo,

Grazie ancora.

Salve a tutti,

ho acquistato una videocamera sony ad alta definizione.

orrenda scoperta sfogliando le istruzioni......che non si può istallare il software su Mac.

sinceramente sono nel panico, mi date un consiglio

dipende che software è...perche se si tratta di software per la gestione dei file o per l'editing, meglio così, meno porcate sul tuo mac!

se invece serve per operazioni fondamentali, allora è diverso, quindi fai prima a dirci che camera è, o su che supporto registra, o in che formato :)

Pode

...ho acquistato una videocamera sony ad alta definizione.

orrenda scoperta sfogliando le istruzioni......che non si può istallare il software su Mac...

Per favore, forse e' meglio se specifichi quale modello e'... :)

Grazie.

Mario

Grazie, adesso vi do i dati.

la videocamera è una hdr hc9, l'ho collegata al mac ma non succede assolutamente niente.

il software in dotazione è "Picture Motion Browser", ma se non è indispensabile faccio a meno di istallarlo.

Ma resta il fatto che non vedo la camera quando la collego!