Sign in to follow this  
delsi77

[monitor] Monitor In-Dash con touch screen

Recommended Posts

dopo settimane di rimurginamenti ho deciso di prendere uno di quei monitor dash in con touch screen che girano in ebay di cui la provenienza asiatica è di dubbia certezza.. ebbene con la modica cifra di 410 (comprese spese di spedizione) euri mi sono portato a casa un bel giocattolino! vi assicuro che per il nostro progetto è un vero gioiello e poi considerando il prezzo e che è totalmente motorizzato è davvero in non plus ultra! ci sto giocando da ieri sera e vorrei postarvi qualche foto ma qui sul forum non ho ancora capito come si fa.. :D

al massimo ricorro a qualche fonte esterna! e con questo entro anche io in campo con la parte paratica e non solo teorica! prossimo acquisto carnetix!!

dimenticavo, monta di serie la TV che non è poco.. mannaggia ci avessero messo la radio fm sarei stato davvero al settimo cielo!!

Puoi darci qualche dettaglio in più sul nuovo "giocattolino".

Marca e modello per esempio.

La cosa che mi interessa di più è la risoluzione in pixel (spero 1024 x qualsiasi cosa) e se ha un'ingresso video esterno (per collegarci la macchina fotografica digitale.

marca ignota, modello ignoto.. sono assemblati in china e nessuno ci tiene a far sapere dove e perchè, non esistono riferimenti se non colui che te lo vende.. detto per inciso è un po' un azzardo se lo compri su ebay.. mentre invece se lo compri qui http://www.mp3car.com/store/product_info.php?cPath=25&products_id=103 lo paghi un po' di più ma tratti con un commerciante..

le caratterisctiche sono le seguenti, te le copio dall'inserzione ebay :

- Fully motorized with many angle positions

- Screen Size: Diagonal 7" (16:9)

- Panasonic LCD Panel

- Resolution: 640x480~1280x768 (native: 800x480) (WVGA)

- Dot Resolution: 2400 x 480 = 1,152,000 (dots)

- Brightness: 400 nits

- Inputs: 1 x VGA, 2 x RCA, 1 x TV Antenna (NTSC/PAL auto-switch)

- USB Touch Screen, 4 wire resistive and comes with latest software driver

- Full-function infrared remote control, master control

- Adjustable color, contrast, brightness, sharpness

- Standard 1-DIN size: Length 7.5" (190mm) x Width 7" (179mm) x Height 2" (50mm)

- Power Input: 12V

- Consumption: 8-12W

- Comes with manual, and cables (VGA, Touch Screen, Video and Power)

non è un monitor da urlo in fatto di risoluzione.. ma a 800x600 a 75Hz fa il suo sporco lavoro e lo fa anche bene! :D

certo se vuoi la qualità eccelsa non è l'ideale.. ma sinceramente a me di mettermi in macchina a vedere un film è l'ultimo dei miei pensieri... per quello ho televisore a casa!

lo ripeto come rapporto qualità/prezzo/prestazioni è davvero buono, per un touch screen motorizzato.. poi fate vobis!

Delsi. è praticamente il Panasonic che vendono qua a 500 Dollari?

http://www.digitalww.com/DWW-700M.htm

Manda le foto a me che ci pubblichiamo un articolo - recensione.

si si è lui sputato.. credo che la famosa ditta cinese lo produca a camionate e lo venda in stock, per inciso in rete si trovai il contatto. ma ne devi comprare minimo una ventina.. :P non molto comodo.. :D

] Manda le foto a me che ci pubblichiamo un articolo - recensione.

come faccio a inviartele? sul tuo contatto pubblico mi dice che non accetti mail private.. dove sbaglio? se vuoi ti scrivo anche la recensione!

intanto vi comunico una cosa...lo xenarc 700 in dash non funziona in touch screen col mac. Sul sito l'hanno aggiunto ora. Forse ora...aggiorneranno i driver

Io...mi sono comprato il mause giroscopico...mause, batterie aggiuntive, caricabatteria e trasmettitore wireless a 145 euro....e bonanotte

intanto vi comunico una cosa...lo xenarc 700 in dash non funziona in touch screen col mac.

luca prova il driver che ha indicato admin, è un dirver generico non legato alla marca del monitor, figurati che ha una lista per aggiungere quanti monitor vuoi. magari funziona anche con lo xenarc..