Sign in to follow this  
delsi77

[monitor] Monitor In-Dash con touch screen

Recommended Posts

importantissimo i ragazzi di greatsale.com mi hanno comunicato i loro ringrazziamenti per aver citato il loro sito come origine dell'articolo! se siete interessati ai loro prodotti fatemelo sapere che forse riusciamo a farci avere dei prezzi "interessanti", ovviamente riservato a noi del progetto! sotto a chi tocca!

secondo te facendo così è necessaria l'interfaccia della bortesi?

E poi la femmina del jack a cosa va collegata?

fine OT

mi puoi postare il link dell'interfaccia della bortesi? non la conosco.. da quello che ho visto in teoria tu prendi il segnale audio dell'ipod e lo porti al jack femmina, il jack femmina lo farai collegare con un infresso audio della tua autoradio.. sperando di aver capito giusto.. ma mi sembra una accrocchio alquanto macchinoso ^_^ comodo di sicuro..

però tieni presente che non sono ferratissimo sull'ipod, previsto acqueisto in futuro.. spero che qualcuno possa essere più preciso di me

L'interfaccia si collega al connettore per il caricatore cd

a questo punto dipende come hai l'autoradio.. se l'ingesso audio cd non si attiva se non ha anche il segnale dei comandi del caricatore devi prendere per forza l'adattatore.. mentre invece se hai un ingresso aux indipendente sei a posto (quasi mai visto su un autoradio)

Katmandu..

Siamo finiti offtopic...

Dovremmo attivare un thread sull'amplificazione audio

oppure mettere sta cosa nella sezione iPod in Auto.

In ogni caso devi farci sapere

- Che macchina hai

- Se hai un'autoradio di serie o se non di serie di che marca e che modello.

Bortesi vende diverse tipi di interfacce che non solo servono per l'aux ma anche per controllare e ricaricare.

Secondo me la cosa più interesante, a parte l'indubbia qualità, è che il monitor possiede un sintonizzatore TV e non è affatto poco, ci risparmia scomodi e costosi sintonizzatori e cavetti, ed è gestibile da telecomando.

Secondo me ad ogi è l'unica valida alternativa al Lilliput, che però non è In-Dash.

Mario.