Sign in to follow this  
delsi77

[monitor] Monitor In-Dash con touch screen

Recommended Posts

importantissimo i ragazzi di greatsale.com mi hanno comunicato i loro ringrazziamenti per aver citato il loro sito come origine dell'articolo! se siete interessati ai loro prodotti fatemelo sapere che forse riusciamo a farci avere dei prezzi "interessanti", ovviamente riservato a noi del progetto! sotto a chi tocca!

Io sarei interessato all'acquisto di questo monitor ho una Megane scenic ultimo modello e il vano principale nel cruscotto è abbastanza grande e areato con una bocchetta dell'aria da permettermi di metterci il mac mini.

Ho spostato l'autoradio di serie in uno dei cassettini sotto il sedile, nella plancia al posto di questa autoradio vorrei mettere il monitor in dash da te postato sul sito.

Se è effettivamente possibile avere un qualsiasi tipo di "sconto" fammi sapere, se no procederò all'acquisto in maniera convenzionale.

Grazie

a essere onesto io avrei rinunciato alla tv per la radio.. non riesco a trovare una soluzione degna di nome per mettere la radio al mac.. ma posibile che ormai il sintonizzatore fm/am lo mettono dappertutto e non si riesca a trovare uno straccio di aggeggio da attacare a un mac.. sono sconsolato

Se è effettivamente possibile avere un qualsiasi tipo di "sconto" fammi sapere, se no procederò all'acquisto in maniera convenzionale.

Grazie

oggi provo a mandare una mail ai ragazzi di greatsale e vediamo se mantengono

Concordo, ma credo che sia dovuto al fatto che l'installatore medio di tali tipi di monitor abbia in auto un'autoradio più che costosa, vedi adepti del Tuning, così spiegato l'arcano...

L'ideale sarebbe un prodotto all-in-one (VGA Touch, TV, FM, in-dash Motorizzato).

Sogni...

Mario.

Non si sa nulla di eventuali sconti ?:)

In quanto tempo è arrivato a casa il monitor?

Se lo ordino oggi credi che venerdì al massimo sabato potrebbe arrivarmi

a casa?

Sono in trepidante attesa

saluti

Scusa ma a me le spese di spedizione mi da 120€ con fedex ho letto dal tuo post Delsy77 che hai speso 410 € compresa la spedizione dove sto sbagliando?

Scusa ma a me le spese di spedizione mi da 120€ con fedex ho letto dal tuo post Delsy77 che hai speso 410 € compresa la spedizione dove sto sbagliando?

120 euro? ma sei sicuro? io mi ricordo 60 dollari.. comunque ho mandato la mail e vediamo che mi dicono..