iphone 3g... un palmare?

Recommended Posts

Salve a tutti !!!

volevo farvi qualche domanda: ma l'iphone 3g è molto differente da un normale palmare ?

inoltre volevo chiedervi se è gia possibile o se esistono rumors concreti riguardo all'installazione di applicazioni tipo office (non solo come viewer) su iphone 3g?

tutto questo perke vorrei comprarlo (cosi come il macbook) pero' sull'iphone ho qualche piccola indecisione dato il prezzo... xro sembra davvero bellissimo :)

Grazie a ki risponderà e scusate l'ignoranza (non sono proprio espertissimo in materia ) !!!! :)

ReArtux!

E' abbastanza diverso da un palmare, soprattutto per la gestione delle cartelle, delle possibilità di personalizzazione, installazione software, interoperabilità...

Questo soprattutto se lo confronti con un palmare Windows Mobile... ha molti pregi, e sinceramente anche molti difetti...

Per quanto riguarda le applicazioni tipo office senza dubbio arriveranno delle applicazioni che consentiranno anche l'edit... al momento però niente da fare...

Anche se non è mai bello pubblicizzare link ad altri siti o forum faccio un eccezione, tanto è solo il mio blog nulla di più... niente pubblicità... niente risvolti commerciali... nessuna pretesa...

Ho scritto questa mattina un post che riporta tutti i difetti del nuovo Iphone, l'ho scritto perchè è ciò che avrei voluto sapere prima di comprarlo e non sono riuscito a trovare al tempo... spero sia utili a qualcuno durante la scelta... ci troverai forse molte risposte alle tue domande...

Lo trovi all' indirizzo:

http://www.interference.it/2008/07/iphone-3g-tutti-difetti-mancanze/

se avessi letto il tuo sito prima di comprare iphone sicuramente non l'avrei comprato, meno male che l'ho comprato prima ;)

iPhone per il momento va considerato un iPod con funzionalità telefoniche ed internet evoluto per un device portatile.

Eheheheh... per ora ho inserito solo il post con i difetti ( che comunque ci sono ) ed è bene saperli prima di spender 500 euro...

Domani scriverò anche il post sui vantaggi e gli aspetti positivi... come ho scritto anche sul blog... io attualmente lo ricomprerei... però è giusto che la gente possa informarsi prima di comprarlo perchè qualche mancanza il gioiellino ce l'ha ed è inutile nasconderla... ;)

Cmq sia... Io ce l'ho... e sono felice :)

Ommioddio cosa leggo.. a quanto pare pure le stracelebrate mail non sono flessibili come gli mms.. :)

La chiudo quì.. non voglio fare altre 20 pagine di 3d sull'argomento ;)

Ma è mai possibile che nessuno abbia ancora capito che l’iphone è anche un telefono, e non solo un telefono?

Quando si capirà che cosa è un iphone si smetterà di parlare dell’iphone come di un normale cellulare……;)

ora chiudo anche io è veramente inutile perdersi in dissertazioni filosofiche

Mi sembra di sentire i discorsi fatti diversi anni orsono quando in giro dicevi che avevi un Mac

"si è bello ma non fa questo ma non fa quest'altro, è compatibile? non ècompatibile, o ma cià word, o ma cià photoshop?"

si perdevano ore a spiegare che molte delle peculiarità di altri sistemi erano la normalità da diversi anni su mac software compresi.......