cioppo_30 Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 La mela controluce è un graffio unico, per il resto nulla... Per fortuna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
raziel Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 Il bordo intorno è immacolato ma lo era anche nel vecchio 2G non ostante i mesi di utilizzo. Non è certo lo stesso acciaio del retro degli iPod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
XY Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 il mio iphone è ancora intatto, nessun graffio.. forse è perchè ce l'ho da ieri.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NarutoII Posted July 29, 2008 Report Share Posted July 29, 2008 la mia mela ha una piccola riga da quanto l'ho comprato, per il resto è perfetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emo_boy88 Posted August 5, 2008 Author Report Share Posted August 5, 2008 adesso la mia scocca sì vede qualche graffio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apple Addicted Posted August 5, 2008 Report Share Posted August 5, 2008 anche io oggi ho iniziato a notare quei micrograffietti che si formano sempre su qualsiasi cosa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean81 Posted August 6, 2008 Report Share Posted August 6, 2008 7 mesi, zero segni...pellicola proporta e sempre usato cover...io ho l edge, ma la melina e' uguale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cpu86 Posted August 6, 2008 Report Share Posted August 6, 2008 Nessuno graffio. Il problema enorme di questo dispositivo e' che si sporca solo a guardarlo! Per togliere le ditate ce ne vuole di tempo e il panno incluso nella scatola aiuta solo a creare aloni. Cpu86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarpa Posted August 6, 2008 Report Share Posted August 6, 2008 Anch'io nessun graffio evidente. Cpu86 hai ragione: per me che sono un iManiaco è un incubo però, utilizzando il suo panno ( o come faccio io, uno per gli occhiali, dato che l'originale è rigorosamente nellla scatola...) inumidito con un po' di quelle soluzioni che si usano per le lenti degli occhiali, torna incredibilmente come nuovo senza nemmmeno l'ombra di un alone sia davanti che dietro... anche se l'incanto dura per poco... :-) Saluti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wuthoqquan Posted August 9, 2008 Report Share Posted August 9, 2008 Il mio è ancora immacolato! Mela inclusa... Faccio parte del folto gruppo di maniaci che pur avendo l'iPhone 3G da circa 3 settimane ancora usano ogni accortezza per evitare il minimo graffio, avendo applicato solo una pellicola sul display e null'altro! Eppure, stanotte l'iPhone mi è caduto dal letto ed è atterrato sul pavimento... mi sono svegliato di soprassalto per il rumore e subito ho realizzato cos'era appena accaduto. L'iPhone era riverso sul pavimento, dal lato del display, proprio affianco al letto... Quasi senza respiro, l'ho raccolto e accesa la luce ho subito iniziato a esaminarlo meticolosamente! Ebbene... neppure un graffio, nemmeno una scalfitura! L'ho lucidato con il mio fido panno morbidissimo (si tratta di una pezzolina di una marca di occhiali di cui non ricordo il nome, dal motto "It's only Rock and Roll"...) e al termine dell'operazione il telefono ha confermato la mancanza di eventuali segni dovuti alla caduta! Lucidissimo e perfetto... Sono quindi tra quelli che continuano a meravigliarsi sopratutto della qualità della scocca posteriore, che proprio in quanto lucidissima dovrebbe essere la parte dell'iPhone più soggetta a possibili graffi e strisciate. La prova di stanotte mi ha ulteriormente convinto a non far uso delle tanto pubblicizzate pellicole protettive, tipo Invisible Shield della Zagg... anche in virtù dei troppi commenti negativi riguardo l'effettiva facilità di applicazione con conseguenze evidenti sull'estetica dell'iPhone. Meglio far uso di un bel fodero di pelle e nient'altro... Che poi un giorno la mela sul retro o la scocca posteriore mostrino i segni del tempo è comunque inevitabile... e come qualcuno ha già osservato, tra qualche mese saremo forse tutti un po' meno apprensivi. Per il momento a me è già caduto per terra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady72 Posted August 10, 2008 Report Share Posted August 10, 2008 Anche a me è già caduto una volta (da un comò al pavimento! ). Era in una custodia di pelle che sicuramente ha contribuito ad attutire un po' la caduta ... Non è rimasto alcun segno 'visibile' sulla scocca e funziona perfettamente Ciaooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts