IMEI iPhone 3g (Tim) modificato

Recommended Posts

Ciao

dopo solo un giorno di funzionamento iPhone bloccato senza possibilità di essee spento.

Collegato ad iTunes procedura di recoveri OK.

Dopo un giorno di funzionamento, alla riaccensione messaggio a display indicante IMEI errato.

Telefono bloccato.

Portato centro assistenza Tim e spedito a customercare ([email protected]) da dove è ritornato nelle stesse condizioni con la nota che iPhone manomesso.

Non avendolo toccato nessuno, ora che faccio ???

Help me !!!!

• 2 weeks later...

Ciao;

io sono il figlio di Ambro13; e volevo solo dire,siccome iPhone è il mio, che nn ho tentato in alcun modo di sbloccarlo, loro dicono che tramite un programma che nn è iTunes è stato tentato lo sblocco di iPhone, cosa assolutamente non vera!

Apple sostiene che il codice imei che viene visualizzato adesso è il codice che appare quando viene tentato di craccare iPhone con programmi non idonei & nn autorizzati Apple!

Per tanto, Apple dice che siccome io avrei tentato di craccare iPhone la garanzia non è + valida!

Ambro13, fammi un favore: manda a fan**** tutti e fatti cambiare quel ***** di iPhone di *****!! (un consiglio: non compratelo mai!!!):mad::mad::mad:

:confused::confused:

ma per i primi due giorni andava, poi una sera si è bloccato allora io lo ho ripristinato & il pomeriggio del giorno successivo si è bloccato x sempre! è questo che credo sia strano! o era un errore nel firmware che ha installato nel ripristino!?

se alla Apple risulta che quel codice di errore sia legato a un tentativo di manomissione dovresti chiedere a Apple che tipo di manomissione avresti fatto visto che qui in Italia gli iPhone sono già svincolati dagli operatori e, almeno per quello che ne so io, non esiste ancora una specie di Installer per il 3G.

Dopodiché, se sei davvero in buona fede contatta un avvocato e cerca di dimostrare che non hai fatto niente.

infatti anche loro hanno detto che non esiste un programma x il 3G ke kambia l'IMEI, ma allora xke m hanno tolto la garanzia è hanno detto ke è stato manomesso?? è ke è una rottura pagare un avvocato, xke alla fine neanche la apple sa kosa è successo a iPhone!