Sign in to follow this  
andycott

Che bello se fosse un Mac

Recommended Posts

beh....ora desiderare che un design Dell enga assorbito da Apple [ un po blasfemo....io personalmente apprezzo gia' ora il design dell'attuale macmini, e' piu' piccolo, contenuto e meno invadente...comunque i gusti son gusti!!!!

Il design lo lascio a Jonathan Ive, che faccia lui come gli pare, mi fido... ;)

Le cose che mi piacciono sono:

- il prezzo : 499$

- RAM fino a 4GB

- masterizzatore DVD DL (e combo BD/DVD/CD opzionale)

- Hd da 160 a 320GB

- Sk grafica X3100

- Uscita HDMI

- Sintonizzatore TV opzionale

molto bello, il design personalmente mi aggrada, solo che guardando la customizzazione il prezzo sale in un attimo, solo per il colore 50$, il processore da 2.5 GHz alza di 350$, da 2.6 GHz poi, 625$ in più!! mamma mia

molto bello, il design personalmente mi aggrada, solo che guardando la customizzazione il prezzo sale in un attimo, solo per il colore 50$, il processore da 2.5 GHz alza di 350$, da 2.6 GHz poi, 625$ in più!! mamma mia

E poi ci vengono a dire che i prodotti Apple sono costosi! :)

Mi dispiace, ma non potrà mai essere il nuovo Mac Mini, è troppo poco minimalista. Visto che ho certi amici, però, posso dirti che il nuovo Mac Mini probabilmente somiglierà al Mac Fusion, di cui qui su macitynet nessuno sembra conoscere l'esistenza.

Il Mac Fusion è stato un progetto ora caduto in declino, uno "stripped-down Mac" (non so come si dice in italiano) che sarebbe servito agli sviluppatori per scrivere le loro applicazioni per Mac OS X senza dovere investire cifre mostruose.

Aveva un processore Intel Core 2 Duo e tante altre caratteristiche carine, ad esempio il fatto che era alto meno della metà del Mac Mini. :)