MI CONVIENE AGGIORNARE IL MIO IPHONE 1.1.4 NEL firmware 2.0.????

Recommended Posts

CIAO a tutti...vi scrivo per avere dei cosigli: io ho un iphone da 8 giga vecchio modello, comprato in america e rigorosamente sbloccatto.....nn ho nessun tipo di problemi sia nell'installer che in tutte le altre cose....volevo sapere se mi convine aggiornare il firmware al 2.o....e quali sono le cose negative se nn lo faccio... cioe se nn provvedo all'aggiornamente a cosa vado in contro??

sono titubante ad nn aggiornarlo, in quanto sto vedendo che tra il mio modello e i nuovi iphone ci sono molte differenze...anche problemi per installare programmi tramite l'installer....cmq...vi ringrazio tanto.

ASPETTO VOSTRE RISP AL PIU PRESTO

ovviamente l'aggiornamento ri-blocca tutto

io ho visto di persona un 2.0 sbloccato su un 2G che funzionava bene, ma ho anche letto parecchie voci contrastanti, tipo problemi e malfunzionamenti ... quindi, documentati bene prima ...

Ragazzi Documentandomi Ho Notato Che Se Nn Aggiorno Il Firmware Al 2.0 Nn Posso Piu Scaricare Programmi Giochi Eccete Dall'installer......percio Avrei Bisogno Di Qualcuno Che Mi Spiegasse O Mi Direzionasse Vero La Procedura Giusta Con Annesso Procedura Di Sblocco.

Vi Prego Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io ti consiglio di aspettare un po, al momento l'unico modo che c'è per sbloccare il firmware 2.0 è Pwnage che crea un custom firmware. L'unico vantaggio che potresti avere dall'aggiornamento è la posta push se hai un account mobile me, e l'accesso ad App Store. Se proprio vuoi farlo aspetta almeno che sia uscito Installer 4.

Dunque Tu Mi Consigli Di Aspettare L'installer 4???? E Di Aspettare Un Po Di Tempo Ad Installare Il Nuovo Firmware???? In Questo Modo Io Pero Nn Potro Piu Iutilizzare L'appstore.

Un'altra Cosa....che Differenza C'è Tra Appstore E Installer??? Grazie Per Latua Risposta