Update problemi MBP early 2008

Cpu86
 Share

Recommended Posts

Oggi sono stato al centro Sata a Milano per chiedere se fosse stato risolto il problema dei fischi sull'uscita audio. La persona alla "reception" non era al corrente. (Siete un centro Apple e non siete al corrente di tale problema?)

Ho dovuto far sentire i fischi a un "tecnico" solo per ottenere la risposta: tutti lo fanno, e' nella normalita'.

Ho dovuto sottolineare che non e' una normalita' che si sentano dei fischi e la risposta: non e' stato ancora risolto.

Il discorso sopra citato non e' avvenuto direttamente col "tecnico" ma con la persona alla reception, che ha fatto da "tramite".

Ho fatto vedere i tasti storti e una parte leggermente imbarcata della tastiera ma, secondo loro, e' un difetto che rientra nella norma.

Dato che in generale mi fido molto poco e questo caso non e' da meno, vorrei avere una conferma da chi magari ha fatto un giro presso altri Centri "Assitenza" Apple.

Grazie

Cpu86

io noto sulla mia tastiera che alcuni tasti vicino al pulsane spegnimento, come F12, eject, delete, non sono perfettamente allineati in piano, nel senso che sporgono, come se ci fosse un piccolo rigonfiamento sottostante. in particolare la parte più vicina al bottone on/off del tasto eject é abbastanza sollevata. è questo il difetto di cui parli? l'assistenza li ritiene difetti nella norma?

io noto sulla mia tastiera che alcuni tasti vicino al pulsane spegnimento, come F12, eject, delete, non sono perfettamente allineati in piano, nel senso che sporgono, come se ci fosse un piccolo rigonfiamento sottostante. in particolare la parte più vicina al bottone on/off del tasto eject é abbastanza sollevata. è questo il difetto di cui parli? l'assistenza li ritiene difetti nella norma?

E' difficile notare la cosa da una foto. E' imbarcata nella parte delle lettere WESDXC.

Cpu86

si infatti dalla foto non si capisce, anzi sembra tutto normale, per quanto riguarda la mia, i tasti in una zona sono un po' ondulati. il difetto è estetico, non funzionale, i tasti funzionano perfettamente. ma dubito che possa venire riconosciuto come difetto e giustificare la sostituzione della tastiera da parte dell'assistenza