giebry Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Ciao A Tutti ..ho Appena Acquistato Il Mioiphone 3g Da 16 Giga, Ma Il Mio Entusiasmo Si è Placato Quando Ho Incominciato Ad Avere Problemi Di Vario Tipo...il Primo Tra Questi è 'installazione Dei Vari Programmi Dall'appstore..... Infatti Ogni Qualvolta Io Vado A Scaricare Un Programma/ Gioco/ecc Gratis...mi Chiede Nome Utente E Password Ma Nn So Di Che Cosa Sia....potreste Aiutarmi ?????' Grazie Tante... Ps..nn Posso Vedere Il Mio Iphone Senza Nessuna Applicazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara_bz Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 intanto non urlare ;-) seconda cosa, benvenuto nel forum. la risposta alla tua domanda è semplice: devi avere un account sull'itunes store per scaricare le apps dall'app store. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Gazzaruso Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 .... e devi avere una carta di credito/postepay da associare all'account come metodo di pagamento, anche per scaricare le applicazioni gratuite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara_bz Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 sicuro? io ho visto l'opzione "nessuno" a fianco delle carte di credito l'ultima volta che sono entrata nella mia pagina.... edit: infatti c'è. puoi scegliere tra visa, mastercard, amex, click&buy, nessuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giebry Posted July 30, 2008 Author Report Share Posted July 30, 2008 Grazie X Le Informazioni... In Pratica Mi Devo Fare Un Contatto Su Itunes Store E Ci Vuole Una Carta Di Credito...giusto????? Xkè Si Paga??????? Ps:sono Troppo Confuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 gierbry, non urlare significa non scrivere tutto MAIUSCOLO Benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giebry Posted July 30, 2008 Author Report Share Posted July 30, 2008 ok.. cpt ma nn sò cm fare..... sn troppo confuso...cmq mi potete risp alle domande ke vi ho fatto vi prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 Se scrivi in SMSese aumenti pure la confusione. Cerca di esprimerti almeno in Italiano. Non stai mandando SMS, non hai il limite dei 160 caratteri e stai conversando con persone normali su un Forum digitando da un aggeggio che ha maiuscole e minuscole. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara_bz Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 >> cmq mi potete risp alle domande ke vi ho fatto vi prego leggi bene tra le righe, michele e io ti abbiamo risposto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giebry Posted July 30, 2008 Author Report Share Posted July 30, 2008 ok..ma ogni volta che antro su app store pago???? e levano i soldi alla carta di credito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinkpanther1971 Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 no... i soldi vengono addebitati solo quando compri qualcosa. Applicazioni, Audiolibri, Musica Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted July 30, 2008 Report Share Posted July 30, 2008 no... i soldi vengono addebitati solo quando compri qualcosa.Applicazioni, Audiolibri, MusicaCosì gli fai confusione Precisa che solo quelle con la scritta AGRATISSE non si pagano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts