Che APP vorresti realizzato?

Recommended Posts

Che applicazioni vorresti essere realizzato per IPHONE?

Comincio io:

Metropolitani italiani

Mi interessa molto un programma di ricerca con GPS per poter trovare le stazione metropolitane ed anche FNM e calcolare il percorso e visualizzare la mappa.

ORARI FS:

Avevo un widget carino per velocizzare scrivere le stazione di aprtenza ed arrivo e sceglier eilg iorno ed ora e poi se premi invio si collega automaticamnete a safari e si fa subito una ricerca che trovi subito un elenco di treni con orari, mi piacerebbe se viene realizzato anche per iphon

PAGINE GIALLE PAGINE BIANCHE:

avevo un widget di questi pagine e vorrei realizzato stessa cosa che piùà o meno del ORARI FS

GUIDA TV:

ho un widget che mi piacerebbe se posso onsultare gli orari della programmazione su iphone

E voi che applicazioni vorresti???

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

l'ultimo a che ti serve?

mica ti vedi la tv sull'iphone! che torni a casa per vedere il programma?!?1

cmq quello della stazione sarebbe utile, da consultare mentre uno va in stazione.. visto che in stazione ci sono tutti gli orari..

però considera che molti applicativi di cui parli tu, si trovano già consultando da soli internet..

cmq vorrei solo un gps evoluto per il traffico anche in città! :D

Io invece, se dovessi scegliere una sola APP di sicuro direi un bel File Manager stile Finder, sarebbe eccezionale. Già di suo l'iPhone legge PDF, file Word, PPS e Excel sarebbe il massimo poterli salvare in una directory dedicata. :)

ecco questo mi sembra veramente interessante ed utile, anche eventualmente un bell'aggiornamento con la possibilità di allegare documenti alle mail.

per tutto il resto ORARI DEI TRENI, PAGINE BIANCHE ecc ecc .......per questo c'è già safari!!! ;)

l'ultimo a che ti serve?

mica ti vedi la tv sull'iphone! che torni a casa per vedere il programma?!?1

cmq quello della stazione sarebbe utile, da consultare mentre uno va in stazione.. visto che in stazione ci sono tutti gli orari..

però considera che molti applicativi di cui parli tu, si trovano già consultando da soli internet..

cmq vorrei solo un gps evoluto per il traffico anche in città! :D

Sei al ristorante e con la fidanzata e chiede cosa c'è bello il cinema stasera su sky che te ne fai a saperlo?? usiamo GUIDA TV su iphone come il mio widget che ho

Sono al bar in piazza duomo a rilassare, ma se non ti ricordi a che ora parte il treno magare in alternativa voglio partire di sera e nond i pomeriggio consulta gli orariFS tramite widget e poi si collega automaticamnete al sito con safari

Quindi sammy evita scrivere le ***** delle applicazioni inutili

Grazie

Un programma che ti permetta di salvare le mappe di Google Maps.

Questo permetterebbe di risparmiare traffico 3G utile.

Esempio:

Sono a casa dove ho il Wi-Fi.

Decido di andare da casa mia al lago.

Apro l'application, imposto il percorso, l'app scarica le mappe del percorso tramite Wi-Fi e le memorizza nella sua Cache.

Una volta partito da casa accendo la localizzazione e le mappe di Google Maps vengono prese da questa Cache senza quindi consumare il poco traffico che abbiamo.

L'idea mi è venuta perchè oggi prima di partire da casa mi sono guardato il percorso casa-lago e mentre viaggiavo avevo ancora memorizzate nella cache le mappe che avevo visualizzato prima.

Vi chiederete...come fa a sapere che erano memorizzate e non le scaricava?..

Semplice!

Ho un problema con il traffico 3G e non so perchè da ieri non mi funziona(casini con il Vodafone Pack che mi hanno attivato l'abbonamento male..al 190 dovrebbero risolvere la situazione entro venerdì) e questo mi ha permesso di capire che erano mappe memorizzate e non scaricate. :D

Sei al ristorante e con la fidanzata e chiede cosa c'è bello il cinema stasera su sky che te ne fai a saperlo?? usiamo GUIDA TV su iphone come il mio widget che ho

Sono al bar in piazza duomo a rilassare, ma se non ti ricordi a che ora parte il treno magare in alternativa voglio partire di sera e nond i pomeriggio consulta gli orariFS tramite widget e poi si collega automaticamnete al sito con safari

Quindi sammy evita scrivere le ***** delle applicazioni inutili

Grazie

Intanto come ti è stato chiesto svariate volte, sii più educato in particolare nei confronti del gentil sesso.

Detto ciò, se hai bisogno degli orari del treno vai sul sito di trenitalia imposti stazione di partenza e arrivo e hai finito. Un app che lo fa ti risparmia il tempo di andare su sito di trenitalia, non un'eternità.

Stessa cosa per i film.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share