Sign in to follow this  

Recommended Posts

Ragazzi ho acquistato l'iphone e vorrei usarlo per navigare in internet, al momento ho l'operatore 3 e visto che nella mia città la tre funziona benissimo vorrei attivare l'offerta naviga 3 (9 euro al mese per avere 50 mb al giorno), però sul sito c'è scritto che con quell'offerta è valida solo per navigare in internet con un pc sfruttando il cellulare come modem. Su alcuni siti ho letto però che si può navigare in internet modificando l'APN dell cellualre in naviga.tre.it.

Chi mi sa spiegare bene come funziona questa offerta? La posso sfruttare navigando direttmaente dal mio iphone? Qualcuno di voi l'ha già attivata?

Vi ringrazio in anticipo!

Chi mi sa spiegare bene come funziona questa offerta? La posso sfruttare navigando direttmaente dal mio iphone? Qualcuno di voi l'ha già attivata?

La puoi utilizzare tranquillamente sull'IPhone3g. ;) Ricordati di controllare, via 133 online, la soglia dei 50 Mega giornalieri nel caso della Naviga3 Mensile che salgono a 100 ( al giorno ) nella Settimanale.

La puoi utilizzare tranquillamente sull'IPhone3g. ;) Ricordati di controllare, via 133 online, la soglia dei 50 Mega giornalieri nel caso della Naviga3 Mensile che salgono a 100 ( al giorno ) nella Settimanale.

skusa per controllare i mb basa andare sul contatore mb ricevuti/inviati dell'iphone

io lo sto usando da qasi 3 settimane e funziona prefettamente con l apn tre.it :)

per le soglie uso sia quella del telefono ma anche quella del sito della 3..che poi è quella che tocca tenere conto che se ruba sempre qualcosa ahimè

io lo sto usando da qasi 3 settimane e funziona prefettamente con l apn tre.it :)

per le soglie uso sia quella del telefono ma anche quella del sito della 3..che poi è quella che tocca tenere conto che se ruba sempre qualcosa ahimè

In che senso le soglie? dici che alcune volte navigando ti viene scalato qualche euro dal credito?

Scusa ma per calcolare qunti mb hai usato devi fare la somma tra quelli inviati e quelli ricevuti? Es. 11 ricevuti + 9 inviati =20 e me ne rimangono 30...è cosi che funziona?

si esatto devi fare la somma tra quelli ricevuti e quelli inviati...

no no nn ruba nulla..però nn è preciso nel contari i dati..quindi magari 1 mb (spesso sono solo dai 0,2 ai 0,5) lasciatelo da parte..nn arrivare a 50 precisi con quell idel telefono perkè magati poi la 3 te ne conta 51 capito come?

cmq se vai sul sito della 3 ti registri col tuo numero di cell..vedi quanto hai consumato sempre se hai contratto..con ricaricabile non saprei se hai il conto on line delle soglie

Bellodepapi ti ringrazio, senti posso farti un'altra domanda che non centra niente..

Ma a te il tasto home funziona bene? oppure qualche volta te lo premi (magari senza premere troppo) e lui non risponde?

ciao a tutti..ho una connessione con naviga 3...vorrei chiedere se qualcuno sa come aiutarmi perche un giorno ero tranquillamente collegata e ad un certo punto mi arriva il messaggino che il mio credito era in esaurimento...senza accorgermene stavo navigando in gprs e ho consumato i miei 19.50 € cosi in un batti baleno...c'è modo per impedire che si connetta automaticamente cosi quando nn c'è la copertura umts? spero di essere stata spiegata :o grazie

DI NIENTE NARUTO ;)

CMQ SI OGNI TANTO QUANDO STO DENTRO AI GIOKI SOPRATUTTO se lo sfioro una prima volta nn da segni di vita :s penso sia una cosa normale..almeno spero!

msabrry questo nn lo so..non mi è mai capitato..ma il gprs nn si attiva solo quando va in roaming?c'è un opzione sull iphone che dice disattiva roaming..

DI NIENTE NARUTO ;)

CMQ SI OGNI TANTO QUANDO STO DENTRO AI GIOKI SOPRATUTTO se lo sfioro una prima volta nn da segni di vita :s penso sia una cosa normale..almeno spero!

msabrry questo nn lo so..non mi è mai capitato..ma il gprs nn si attiva solo quando va in roaming?c'è un opzione sull iphone che dice disattiva roaming..

Quindi non c'è da preoccuparsi, è una cosa che succede su parecchi terminali, anche se a me capita raramente anche sull'ipod.

skusa per controllare i mb basa andare sul contatore mb ricevuti/inviati dell'iphone

Si certo, perchè, ovviamente, il contatore dell'iphone ti dice anche quanti siano quelli effettivi e sicuramente inviati e ricevuti con la Naviga3...

Preferisco consultarli sulla home page del gestore scelto a meno che non vi sia un widget/App dedicato che ancora non c'è. ;)

io per adesso nn mi allarmo...perkè me l ha fatto si e no 2 volte da quando lho comprato..sicuramente dipende dal fatto ke è molto occupato dall applicazione e magari un semplice tocco al volo nn lo "sveglia"