Sign in to follow this  
marcosx

GPS Inside! • Tutto sul GPS e il CarMacMini...

Recommended Posts

E' con grande letizia... :D che vi comunico una nuova alternativa a Route 66 su piattaforma Mac.

Da oggi esiste anche Navigator 4.3 interessante software.

C'e' un servizio su Macity , dove troverete anche schermate Mac, non ancora presenti sul sito.

Sono anche interessanti le periferiche di tracciamento dei movimenti del veicolo: Vehicle Tracking Unit.

Mario.

oggi provo a installare route66 e provo ad andare a farmi un giro con il fortuna clip-on (gps portatile bluetooth) e vediamo se l'accrocchio funziona :)

dimenticavo per la prova mi sono fatto prestare un ibook 12" se riesco come al solito faccio le foto di rito e le mando al buon Settimio e ci facciamo su un articolo anche per questa "prova generale"

sempre a breve faccio le foto del mio monitor in modalità TV e del carnetix aperto.

triste notizia.. per chi sperava che route66 diventasse un domani un navigatore questa è stata la risposta che ho ricevuto:

Gentile cliente,

Purtroppo, dovremmo informarLache il software del ''ROUTE 66 Route

2004'' rimarra` un pianificatore di itinerari e non potra` assicurare un

supporto per navigare (istruzioni vocali).

Il sofware di navigazione sara` disponibile soltanto per i telefonini

''ROUTE 66 Mobile 2005'' ed i dispositivi pocket PC ''ROUTE 66 Navigate

2004''. Ci dispiace proprio se Le crea un inconveniente.

Per altre informazioni visiti per cortesia il nostro sito web www.66.com.

Distinti saluti,

ROUTE 66 Supporto Clienti

quindi cuore in pace e via a cercare altre soluzioni :(

..provato Oggi: Route 66 Su Powerbook Con Gps Bluetooth Del Tomtom E Funziona Meglio Che Sul Tomtom!!!!

Sto cercando un software per la navigazione assistita (con indicazioni volcai) utilizzando un ibook collegato con un ricevitore gps. Visitando i siti dei vari produttori non ho trovato nessuno compatibile con Mac (anche quelli che segnalate in questo forum)

Potete darmi delle indicazioni?

Grazie

Nor

Potete darmi delle indicazioni?

Grazie

Nor

niente di nuovo all'orizzonte.. come al solito.. :(

unica alternativa possibile è sempre e solo route.. non perdere altro tempo a cercare, nessuna software house ha ancora capito il potenziale di un programma gps per computer.

ed è anche per questo che il pensiero di smontare tutto dalla macchina e vendere fuori si sta facendo sempre più pressante..