Sign in to follow this  
kep^

NetShare appare scompare e ora ritorna

Recommended Posts

...credo sia il caso di mandare via mail un bell "FUCK OFF" collettivo alla Apple...ora veramente sta stufando con questa storia di inibire a destra e a manca funzioni fondamentali che renderebbero l'iPhone davverò completo!

Passino gli mms, ma avere un iPhone e doversi comprare una chiavetta per collegarsi ad internet col portatile, fa veramente girare i c......i!!!!

...qualcuno sa un indirizzo mail Apple a cui rivolgersi?

...grazie per l'indirizzo.

Si, toni più pacati, ma la Apple non agisce con pacatezza...impone e basta.

L'iPhone è certo un prodotto molto particolare, ma è anche un cellulare come tutti gli altri e come tale vorrei farci le cose che abitualmente faccio col mio Motorola 3vxx (che è un vero schifo di telefonino).

Devo pagare? Ok, pago il programmino per usarlo anche come modem, ma non mi fai terrorismo informatico inibendomi funzioni su un oggetto che ho pagato. Non è la camerina due megapixel che al prossimo aggiornamento del prodotto me la porti a 3.2, è usare un prodotto per quello che già può fare e che tutti i cellulare umts già fanno. Se negli USA la AT&T ha un tipo di politica commerciale tutto suo, nel resto del mondo non è così. E non si può sempre imporre il "modello americano" a tutti...anche solo per il fatto che il resto del mondo è moralmente (viva Dio) molto differente dagli americani. Non aggiungo altro...

apple ha sempre imposto dei limiti ai suoi prodotti, e in questo caso fa gli interessi degli operatori con cui è d'accordo. In effetti lo trovo un po' assurdo che anche se paghi la connessione non la puoi utilizzare come vuoi, i soldi li prendono lo stesso; avranno paura che si intasino le reti con il troppo traffico?

Interessante Applicazione! :)

Va detto comunque che non è che "trasforma" l'iPhone in un Modem bensì, sfrutta la tecnologia Wi.Fi per consentire al MAC di collegarsi ad esso sfruttando l'APN configurato nell'iPhone.