Sign in to follow this  
kep^

NetShare appare scompare e ora ritorna

Recommended Posts

...credo sia il caso di mandare via mail un bell "FUCK OFF" collettivo alla Apple...ora veramente sta stufando con questa storia di inibire a destra e a manca funzioni fondamentali che renderebbero l'iPhone davverò completo!

Passino gli mms, ma avere un iPhone e doversi comprare una chiavetta per collegarsi ad internet col portatile, fa veramente girare i c......i!!!!

...qualcuno sa un indirizzo mail Apple a cui rivolgersi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...grazie per l'indirizzo.

Si, toni più pacati, ma la Apple non agisce con pacatezza...impone e basta.

L'iPhone è certo un prodotto molto particolare, ma è anche un cellulare come tutti gli altri e come tale vorrei farci le cose che abitualmente faccio col mio Motorola 3vxx (che è un vero schifo di telefonino).

Devo pagare? Ok, pago il programmino per usarlo anche come modem, ma non mi fai terrorismo informatico inibendomi funzioni su un oggetto che ho pagato. Non è la camerina due megapixel che al prossimo aggiornamento del prodotto me la porti a 3.2, è usare un prodotto per quello che già può fare e che tutti i cellulare umts già fanno. Se negli USA la AT&T ha un tipo di politica commerciale tutto suo, nel resto del mondo non è così. E non si può sempre imporre il "modello americano" a tutti...anche solo per il fatto che il resto del mondo è moralmente (viva Dio) molto differente dagli americani. Non aggiungo altro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

apple ha sempre imposto dei limiti ai suoi prodotti, e in questo caso fa gli interessi degli operatori con cui è d'accordo. In effetti lo trovo un po' assurdo che anche se paghi la connessione non la puoi utilizzare come vuoi, i soldi li prendono lo stesso; avranno paura che si intasino le reti con il troppo traffico?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Interessante Applicazione! :)

Va detto comunque che non è che "trasforma" l'iPhone in un Modem bensì, sfrutta la tecnologia Wi.Fi per consentire al MAC di collegarsi ad esso sfruttando l'APN configurato nell'iPhone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this