Sign in to follow this  
kep^

NetShare appare scompare e ora ritorna

Recommended Posts

Guarda che con ogni probabilità il "guscio di ottusità" in questo caso avvolge At&T. Sono loro che ci rimettono soldi per l'uso di iPhone come modem esterno. Apple se ne può pure fregare...

Sai Fabrizio che non sono d'accordo sul fatto che Apple se ne possa pure fregare ?

Per me anche Apple esce da tali "gusci" ( troppo succube dell'arma a doppio taglio di sottostare agli accordi con i carrier telefonici ) con un calo d'immagine non da poco e conseguenti rischi di scivoloni in borsa ma non solo, inserirei anche possibili diminuzioni di vendite dell'Iphone.

Sai Fabrizio che non sono d'accordo sul fatto che Apple se ne possa pure fregare ?

Dico che a lei non interessa se si usa l'iPhone come modem o no. Solo che probabilmente ha un accordo con l'operatore e in questo accordo, molto probabilmente, è previsto che in cambio della flat, Apple mette un blocco all'uso di iPhone come modem. At&T carica 30$ al mese (extra) per usare un telefono come modem. È ovvio che quell'applicazione distrugge il sistema allestito da Apple e da At&T. Secondo me Apple tace perchè è nel suo costume tacere visto che ogni parola potrebbe rivelare qualche cosa delle sue strategie.

Onestamente non capisco perché non applichino la restrizione solo nei confronti dei paesi in cui vige la clausola contrattuale in questione.

Se in Italia non c'è, perché mai non possono vendere su Appstore Italia questo software?

Onestamente non capisco perché non applichino la restrizione solo nei confronti dei paesi in cui vige la clausola contrattuale in questione.

Se in Italia non c'è, perché mai non possono vendere su Appstore Italia questo software?

....sarebbe troppo facile...sono americani!

ma ancora non si sa nulla di questa questione?

a me farebbe comodissimo collegarmi col macbook tramite modem dell iphone..

per adesso giro con due cellulari..però vorrei poter utilizzare solo iphone..e che mi faccia da entrambe le cose :P

lo so voglio troppo..però visto che pochi fortunati hanno questa app..:P:p

ma ancora non si sa nulla di questa questione?

a me farebbe comodissimo collegarmi col macbook tramite modem dell iphone..

per adesso giro con due cellulari..però vorrei poter utilizzare solo iphone..e che mi faccia da entrambe le cose :P

lo so voglio troppo..però visto che pochi fortunati hanno questa app..:P:p

secondo me non vuoi troppo...vuoi il minimo...pensa che io sto aspettando che questa applicazione esca sullo store definitivamente per comprarmelo :)

Ormai, per me, il tempo è scaduto. Mi serviva per collegarmi in vacanza mbp + iphone. Parto domani! Sono 5 giorni che provo di tanto in tanto per verificare se è stata inserita nuovamente...ma rimango sempre deluso.

Mannaggia!!!!

Vabbè, ne approfitto per augurarvi Buone ferie a tutti!

cmq se qualcuno mi puo spiegare il motivo per cui si scatena questo putiferio..

cioè..se io uso l' iphone come modem..nn uso ugualmente l'abbonamento dati che il mio gestore mi offre?nn riesco a capire dove sta il problema :S

il problema è per le offerte loro le chiamano illimitate...che in teoria sono illimitate in realtà sono limitate ad esempio se ricordo bene la unlimited di tim è a 5gb...ma se ti metti a scaricare con l'iphone collegato come modem magari xchè non sei a casa ma in vacanza magari ti metti a scaricare come faresti con l'adsl di casa e addio quei 5gb...causando notevole traffico e magari anche problemi di congestionamento della rete se in molti facessero lo stesso.

correggetemi se sbaglio..

Si però se io ho a disposizione 5 Gb scaricarli a guardare 10.000 pagine internet al giorno o col mac usando il tel come modem a loro non dovrebbe interessare..... probabilmente sanno che con il telefono usare 5 Gb è pressochè impossibile mentre col mac è un'altra cosa